LA DENUNCIA CHOC DELLA VIP ITALIANA: “IL MEDICO MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA E SUBITO DOPO MI HA..”
Come sappiamo la cronaca italiana è piena di episodi che fanno andare in apprensione la pubblica opinione. Non manca periodo, infatti, che non si apprendano notizie di drammi come ad esempio omicidi, incidenti stradali o violenze di ogni genere.
Si tratta di fatti che vengono ripresi anche dalla stampa nazionale e che provocano molte volte lo sdegno delle persone, specialmente se qualcosa del genere accade a persone famose, i cosiddetti vip. Costoro, si sa, sono molto seguiti dai propri fan, ed essi ci tengono a sapere che cosa accade ai propri beniamini. Ci sono personalità famose che non hanno trascorso dei periodi positivi nella loro vita nonostante la loro fama.
Tutte le persone in questo mondo devono infatti fare i conti con periodi della propria vita in cui tutto gira bene, altri invece in cui le cose girano davvero per il verso sbagliato, ed è lì appunto che bisogna rimboccarsi le maniche in modo da affrontare tali situazioni.
Tra i personaggi famosi c’è sicuramente Teresa Langella, una delle protagoniste del reality “Uomini & Donne” condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. La sua storia con Andrea Dal Corso, conosciuto proprio a U&D, va avanti a gonfie vele e i due si sposeranno a breve.
Ma proprio la Langella in queste ore sta facendo parlare di sé sulla stampa nazionale per via di un racconto che ella ha fatto a “Verissimo”, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Il pubblico è rimasto praticamente pietrificato dinanzi alle sue parole. Qualcosa di assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ospitata a “Verissimo”, Teresa Langella ha raccontato alcuni particolari della sua storia assieme ad Andrea. Tra i due le cose come detto vanno a meraviglia, e alla Toffanin hanno dichiarato che vi è stata una proposta di matrimonio alle Seychelles.
Insomma le cose tra i due sono abbastanza serie, ma nel corso dell’intervista c’è stato anche il momento per poter ricordare alcuni episodi del passato di Teresa, e proprio raccontando un episodio molto particolare la Langella è crollata in lacrime davanti al pubblico a casa e ovviamente dinanzi a quello in studio. Molto provata anche la stessa conduttrice.
Teresa ha infatti ricordato un periodo particolarmente doloroso della sua vita, ovvero quando fu abusata da un medico alcuni anni fa. Per questo episodio c’è ancora in corso una causa ma a quanto pare servirà del tempo per ottenere giustizia. L’incubo per Teresa è cominciato nel 2018, quando decise di sottoporsi ad un intervento al seno di mastoplastica.
“La prima operazione non è andata bene, ho avuto delle complicazioni nel decorso post-operatorio. Ho deciso quindi di fare un secondo intervento, sempre con lo stesso medico. Mi fidavo di lui, era professionale all’inizio. Poi, prima di fare il secondo intervento, ho fatto delle visite e lì succedeva tutto” – così ha dichiarato Teresa alla Toffanin. Poi la Langella ha continuato.
“Il dottore diceva che per privacy era meglio che mia madre restasse fuori dallo studio. Ecco non scendo nei dettagli, ma succedeva che le visite non si fermavano solo al seno, lui era dell’idea che anche altre parti del corpo fossero collegate al seno. Dopo l’intervento sono stata chiamata dalla polizia giudiziaria perché c’era un’indagine su questo medico. Quando è arrivato il poliziotto, sono crollata. Decido di denunciare e scopro di non essere l’unica a dire di aver subito molestie da questo dottore” – questo il ricordo doloroso di Teresa Langella, che ricordando il tutto appunto è scoppiata a piangere. Alla fine dell’intervista tra Andrea e Teresa, che aveva ancora gli occhi gonfi di lacrime, è scattato un tenerissimo bacio. “Io in un abbraccio con Andrea provo il mondo” – così poi ha terminato Teresa.