GEMMA GALGANI, ALTRO CHE UOMINI E DONNE. FINALMENTE HA TROVATO L’AMORE
Gemma Galgani è una delle dame più famose di Uomini e Donne di Maria De Filippi; una di quelle che, eternamente romantiche, nonostante le batoste collezionate, continua a credere che Cupido possa far breccia all’interno del dating show.
Torinese, classe 1950, la Galgani, che è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino e che è stata associata al nome di Walter Chiari, con il quale avrebbe avuto, secondo diversi rumors, una storia quand’era giovane, anche in quest’edizione spera di trovar l’amore.
Famosissima per le accese liti e per i divertenti sketch con l’opinionista Tina Cipollari, Gemma è stata ed è una delle protagoniste più chiacchierate, da sempre, per via delle sue storie d’amore con i cavalieri.
Gli amori di Gemma Galgani a Uomini e Donne sono noti e ben conosciuti. Dal primo, Ennio, con cui aveva addirittura lasciato il programma, passando poi per il famosissimo Giorgio Manetti, noto come il Gabbiano, con cui ha avuto una relazione di 8 mesi davvero turbolenta.
Amori travolgenti, passionali, i suoi, che hanno fatto tanto chiacchierare il popolo dei social e i fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne. Eppure, poco fa, è arrivata una notizia che ha mandato in delirio i fan, felicissimi per lei. Vediamo insieme il perché nella seconda pagina del nostro articolo.
Gemma Galgani ,nel bene o nel male (dipendente dai punti di vista), è un’indiscussa protagonista di Uomini e Donne, dating show di queem Mary che, dopo la consueta pausa estiva, è pronto a tornare sul piccolo schermo. Se il programma ritornerà di sicuro, non è altrettanto certo che la dama torinese farà altrettanto.
Ma cosa sta accadendo? Ci siamo persi qualcosa? A lanciare delle indiscrezioni che, se confermate dalla diretta interessata, sarebbero un clamoroso scoop, ci ha pensato il magazine Mio, nel numero in edicola questa settimana. In esso è riportato che la Galgani potrebbe non ritornare nel parterre di Uomini e Donne, in quanto Cupido potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore in questa rovente estate. Ebbene si, Gemma starebbe trascorrendo l’estate 2023 in compagnia di un giovane uomo (il condizionale è d’obbligo sino a prova contraria).
Il magazine non ha rivelato chi sia quest’uomo misterioso, almeno per il momento, e Gemma, dal suo canto, momentaneamente, preferisce tutelare la sua privacy sui social, non essendo, in questo senso, d’aiuto per i più curiosi che desiderano sapere cosa bolle in pentola. Come noto, la dama torinese ha terminato l’ultima stagione di Uomini e Donne da single ma non ha mai perso la speranza di trovare il vero amore.
La domanda che sorge spontanea è : avrà mica trovato l’amour fuori dal dating show? Novella 2000 ci mette del piccante, andando ad impreziosire il rumors lanciato da Mio. Pare, difatti, che a suo modo, indirettamente, Gemma abbia confermato lo scoop o presunto tale di Mio, mettendo un like su Instagram alla copertina del settimanale che parla della sua nuova fiamma.
Ovvio che solo lei potrà rompere il silenzio e magari, solo allora potremmo apprendere maggiori notizie riguardo al suo nuovo compagno. “Se son rose fioriranno”, recita un famosissimo proverbio. Certo è che se la Galgani, per davvero, dovesse proseguire, in questo mese d’agosto, la sua frequentazione, il ritorno a Uomini e Donne potrebbe aversi solo per annunciare di aver trovato l’amore. I fan, ovviamente, sono al settimo cielo, sperando che questa sia per lei la volta giusta dopo svariate storie naufragate.