EDOARDO DONNAMARIA, PESSIMA NOTIZIA: LA DECISIONE DI MEDIASET

Edoardo Donnamaria è stato uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi. La sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha riscosso molto clamore, come detto.

Ultimamente quindi per lui già di per sé non è stato un bellissimo periodo, questo in quanto vi è stata appunto la rottura, pare definitiva, con la stessa Antonella. I due hanno rilasciato delle dichiarazioni in cui hanno detto che la loro storia era ormai giunta al capolinea.

I fan di Donnamaria forse non sanno che lui di mestiere fa anche lo speaker radiofonico, precisamente a Rtl 102.5 e Radio Zeta. Le due emittenti sono molto note nel nostro Paese, e anche per questo Donnamaria è molto conosciuto.

Chi segue il mondo della televisione sa molto bene che Pier Silvio Berlusconi, dopo la scomparsa dell’amato padre Silvio, ha preso delle decisioni molto drastiche per quanto riguarda i programmi del palinsesto Mediaset.

Storici conduttori come Barbara D’Urso hanno subito la ventata di questi cambiamenti importanti, infatti la stessa è stata fatta fuori dalla conduzione di Pomeriggio 5. E nel tritacarne è finito anche Edoardo Donnamaria. Per lui la brutta notizia è arrivata proprio in queste ore dalla redazione del Biscione. I fan non se lo sarebbero mai aspettati anche perché come detto nei paragrafi e nella pagina precendente Donnamaria è molto amato dalla gente.

Stando a quanto è riportato sul web, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non farebbe parte del cast della prossima edizione di “Forum”. In questo caso ad Edoardo non resterebbe che dedicarsi alla radio e alla musica. Attualmente dopo la fine della storia con Antonella sarebbe comuqnue single.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.