“RAGAZZI SCUSATE, NON MI SENTO BENE”. MALORE IMPROVVISO PER UN RAGAZZO DI 16 ANNI
Come si sa nel mondo accadono molto spesso dei fatti a dir poco inquietanti, che provocano tantissima apprensione nella popolazione. Anche nella stagione estiva accadono dei fatti che lasciano a dir poco allibiti non solo gli addetti ai lavori, ma anche la stessa pubblica opinione.
Basti ensare a tutti quei drammi che avvengono sulle spiagge italiane, fatti che colpiscono molto la gente. Ma l’estate è anche quel periodo dell’anno in cui c’è un aumento considerevole dei sinistri stradali, questo in quanto la gente si muove molto di più, specie durante l’esodo di agosto.
Il mese che è cominciato da qualche giorno si preannuncia da bollino rosso sulle strade di tutta la Penisola, questo in quanto le persone raggiungeranno le loro mete estive grazie alle tanto agognate ferie. Quest’anno sono sempre gettonate le mete del mare, specialmente le località del sud.
E lo sappiamo bene però che gli imprevisti possono capitare anche in vacanza. Imprevisti che a volte gelano il sangue nelle vene, questo in quanto può capitare che una persona, anziana o giovane che sia, ci lasci le penne per qualche episodio che avviene.
In questi giorni la nostra testata ha raccontato episodi molto particolari che ad esempio sono accaduti sui litorali italiani. Sono decedute annegate infatti moltissime persone, tra cui anche dei giovanissimi.
Nella prossima pagina vi informeremo circa una notizia che ha lasciato allibita una intera comunità, che vede piangere purtroppo la scomparsa di una persona giovanissima. Ecco che cosa è successo.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un ragazzo di 16 anni è deceduto a causa di un malore improvviso mentre si trovava in compagnia di alcuni suoi amici. Per lui doveva essere un momento di relax e spensieratezza, quando all’improvviso è avvenuto il dramma.
Da quanto si è potuto apprendere il ragazzo aveva detto agli amici di non sentirsi poco bene. “Ragazzi scusate, non mi sento molto bene” – queste sarebbero state più o meno le sue parole, quando all’improvviso è caduto a terra perdendo conoscenza.
I presenti lo hanno subito soccorso, praticando le manovre di rianimazione previste dal protocollo. Contestualmente è stata chiamata un’ambulanza, giunta sul posto con i medici a sirene speigate. Nonostante le manovre praticate dai sanitari e dai presenti per il giovane non vi è stato nulla da fare, questo nonostante pareva si fosse ripreso.
Il giovane era originario di Laterina ed è stato trasportato subito in codice rosso all’ospedale di Arezzo, ma come detto per lui le speranze di sopravvivere sono state poche. Tantissima la disperazione tra famigliari e amici colpiti da questo lutto improvviso.
La morte di Mouhssine, questo il nome del ragazzo scomparso, ha sconvolto profondamente la comunità d’origine del ragazzo, il sindaco del comune di Laterina, Simona Neri, ha voluto mostrare con un messaggio vicinanza alla famiglia.
“Siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra. Questa amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto” – questo il comunicato dell’amministrazione comunale. Mouhssine godeva appunto di buona salute in quanto giocava anche a calcio.