Grave lutto per Benedetta Rossi: la notizia è straziante
Grave lutto per Benedetta Rossi: la notizia è straziante. Benedetta Rossi è un volto noto sia del piccolo schermo italiano che del mondo dei social. La donna, con il suo motto “Fatto in casa da Benedetta”, dispensa consigli utili su come cucinare o svolgere altre attività domestiche: famosissimo è il suo sapone fatto in casa. In queste ore la signora Rossi sta attraversando un altro terribile lutto a pochi mesi dalla perdita di sua nonna. Vediamo insieme che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Benedetta Rossi, mai vista cosi: si fa fatica a riconoscerla
Leggi anche: Benedetta Rossi, battibecco col marito Marco: fan senza parole
Benedetta Rossi lutto, è morta zia Giulietta: la straziante notizia
Benedetta Rossi è in lutto lutto, è morta la zia Giulietta: la straziante notizia ha lasciato i fan dell’amata food blogger italiana completamente senza parole. La Rossi ha deciso di dare la notizia ai suoi seguaci attraverso un post su Instagram, dove, dopo aver pubblicato delle foto di sua zia, ha scritto: “Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo. Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane”.
Poi Benedetta ha aggiunto: “Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perchè era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona. Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia”. (Continua a leggere dopo la foto)
I messaggi dei fan
In pocchissimo tempo il post su Instagram di Benedetta Rossi ha ricevuto una marea di like e commenti. Tra i vari messaggi dei fan si legge: “Cara Benedetta, ti abbraccio forte, grazie per averci fatto conoscere zia Giulietta, nonna Blandina, loro vivranno in te e in tutte le persone che le hanno amate, come hai detto tu adesso sono di nuovo insieme e continueranno a vegliare si di te. Ciao zia Giulietta”, “Ti sono vicina Benedetta, con tanto amore. Non dimenticherò il sorriso di zia Giulietta, i suoi occhi pieni d’amore, i suoi gnocchi, le coccole alla cagnolina. Hanno fatto di lei una persona splendida ed un’anima bella”, “Un abbraccio affettuoso e stai tranquilla lei sa tutto e vede tutto …lei er parte di te per sempre”, “Nooooo, la zia di tutti noi.. Così dolce e simpatica.. Mi dispiace tantissimo.. Un abbraccio forte” e “Mi dispiace tanto! Un grandissimo abbraccio”.