“GF Vip 8”, i primi 6 nomi bomba nel cast: l’indiscrezione
News Tv. Il GF Vip 8 è ormai alle porte e in queste settimane circolano i nomi dei concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa il prossimo 11 settembre 2023. Sappiamo che il cast sarà composto da vip e non. Pier Silvio sta facendo di tutto perché questa edizione del reality non sia all’insegna del trash come negli anni passati. Le sue indicazioni sui concorrenti inoltre sono chiare: no agli influencer e a chi possiede un profilo Onlyfans. Spuntano quindi i primi nomi: si tratta di volti piuttosto noti del piccolo schermo. (Continua dopo le foto)
“GF Vip 8”, i primi 6 nomi dei futuri concorrenti
Sembra che Pier Silvio abbia dato l’ok per almeno sei concorrenti papabili che sarebbero vicini alla firma. Una tra le possibili nuovi volti del reality è Justine Mattera, showgirl ed ex moglie del compianto Paolo Limiti. Con lei ci dovrebbe essere anche la cantante Fiordaliso. La donna però sta affrontando diversi problemi di salute quindi la sua partecipazione sembra essere a rischio. Tra i nomi di chi potrebbe varcare la porta rossa ci sarebbe anche quello di Samira Lui. La showgirl era professoressa de L’Eredità di Carlo Conti, ed è stata anche una delle protagoniste dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, dove ha dimostrato di avere delle notevoli doti canore. (Continua dopo le foto)
Già mesi fa si parlava della possibile partecipazione delle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. Restando in casa Mediaset, invece, sembrerebbe che circoli il nome di Giorgia Venturini, Conduttrice di X Style e naufraga dell‘Isola dei Famosi, come prossima concorrente. La donna è diventata mamma da quasi un anno della piccola Sole Tea. (Continua dopo le foto)
Le novità del “GF Vip 8”
Tante saranno le novità della nuova edizione del reality. Innanzitutto, ci sarà un’unica opinionista, ovvero la giornalista Cesara Buonamici, e una nuova ‘opinionista social’ al posto di Giulia Salemi, ossia Rebecca Staffelli. In più saranno limitate le liti e gli scontri tra i concorrenti affinché il programma non diventi scadente come lo era negli scorsi anni.