Wanda Nara, come hanno reagito Icardi e i figli alla notizia della malattia
Wanda Nara malattia. La vita della famosa procuratrice e personaggio televisivo è stata improvvisamente condizionata dalla scoperta di una terribile malattia. La compagna di Mauro Icardi ha raccontato come hanno reagito il calciatore e i figli alla notizia della malattia. (Continua…)
La malattia di Wanda Nara
Di recente, Wanda Nara ha scoperto di avere una terribile malattia. In Argentina, i media parlano di leucemia, ma lei non ha ancora confermato nulla. La famosa procuratrice, nonché moglie di Mauro Icardi, ha già iniziato le cure e le proseguirà proprio nel suo paese. Il giornalista De Brito ha fatto sapere che Wanda è intenzionata a rendere pubblica la sua malattia, ma solo quando sarà più serena e tornerà a Buenos Aires. La donna, infatti, ha scelto di curarsi lì, nonostante abbia un medico di fiducia da circa quindici anni a Milano. “È molto soddisfatta dei medici che l’hanno curata presso l’istituto in cui è stata rilevata la malattia“, ha fatto sapere il giornalista. (Continua…)
Leggi anche: Mauro Icardi e Wanda Nara, spunta il clamoroso retroscena: con chi l’avrebbe tradito
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi, tra i due spunta il nome di Eros Ramazzotti: l’indiscrezione
La reazione di Mauro Icardi e dei figli alla notizia
Sempre al giornalista De Brito, Wanda Nara ha raccontato qual è stata la reazione di Mauro Icardi e dei figli quando hanno scoperto che era malata. “All’inizio le infermiere sono entrate piangendo e mi hanno abbracciato. E io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e loro non me lo dicono’” – ha detto Wanda – “Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente”.
La moglie di Icardi ha poi confessato che “Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato”. La famiglia adesso sarebbe ancora sotto choc, ma pian piano sta cercando di riprendersi. (Continua…)
Icardi non lascia il calcio e rinnova con il Galatasaray
Alla fine Mauro Icardi ha deciso di non lasciare il calcio giocato ed ha rinnovato il suo contratto con il Galatasaray. L’attaccante è stato accolto come un eroe insieme alla sua famiglia. La tifoseria della squadra turca ha riservato un’accoglienza da brividi a Wanda Nara. La procuratrice ha ringraziato i sostenitori sui social. Adesso però, come già detto, tornerà a Buenos Aires.