“Addio Carlo”. Schianto nel cuore delle città, muore ragazzo di 26: paese sotto choc

Dramma a Corigliano, nel cosentino, un ragazzo di 26 anni Carlo Laudone ha perso la vita in un grave incidente stradale che si è verificato nelle prime ore del pomeriggio di oggi, giovedì 27 luglio. A quanto si apprende Laudone era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro una Ford guidata da una donna. L’impatto è stato fatale per il ragazzo che è morto poco dopo, ferita in modo lieve invece l’altra persona coinvolta.

Scrivono i media locali come: “Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che sia stato uno scontro tra i due veicoli. I primi soccorsi sono stati rapidamente attivati e sul posto si sono recati i vigili urbani per eseguire i primi rilievi e indagini sulla dinamica dell’accaduto.Una squadra medica dell’ambulanza del 118 è intervenuta immediatamente”.

Corigliano incidente stradale muore giovane di 26 anni

Corigliano, incidente stradale muore giovane di 26 anni

E ancora: “Data la gravità dell’incidente e l’urgenza di fornire cure immediate, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso proveniente dalla postazione di Cirò, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso”. La a notizia della morte del 26enne ha fatto nel giro di poco il giro di tutta la città gettando l’intera comunità nel lutto.

Corigliano incidente stradale muore giovane di 26 anni

Carlo Laudone era ben conosciuto e apprezzato nella zona, e la sua morte è stata accolta con shock e tristezza. Solo due giorni fa Corigliano era stato teatro di un altro terribile incidente. A perdere la vita Antonio Sommario, 73 anni residente a Paludi in provincia di Cosenza. L’incidente si era verificato nella tarda mattinata sulla Statale 106, all’altezza di località Nubrica, nella periferia sud-est di Corigliano-Rossano.

Corigliano incidente stradale muore giovane di 26 anni

Riportava il Quotidiano del Sud come: “Sul posto sono intervenuti per le operazioni di soccorso i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno estratto le persone dalle lamiere e i sanitari del 118 che sono giunti sul posto con l’ambulanza e l’elisoccorso. Le perizie del mortale sinistro sono affidate agli agenti della polizia stradale mentre si lavora incessantemente per ripristinare la viabilità sul tratto della SS 106”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.