Nino D’Angelo e la moglie, il tenero annuncio: nessuno se lo aspettava

Nino D’Angelo e la moglie, il tenero annuncio: nessuno se lo aspettava alla loro età – Nino D’Angelo ha dedicato su Instagram un romantico messaggio di auguri alla moglie Annamaria Gallo, in occasione del loro 44esimo anniversario di matrimonio. Non solo, l’artista partenopeo ha spiazzato tutti con un annuncio fantastico. (continua a leggere dopo le foto)

Nino D’Angelo e la moglie, il tenero annuncio: nessuno se lo aspettava

Nino D’Angelo è ancora innamoratissimo di sua moglie Annamaria Gallo. I due hanno tagliato il traguardo dei 44 anni di matrimonio. Una ricorrenza che la coppia ha festeggiato alla grande. Il cantante ha pubblicato sui social un messaggio per l’occasione che ha conquistato tutti: “Oggi sono 44 anni di amore… Ti amo vita mia”. A far da corredo alla didascalia una foto di un bacio con la moglie, con in sottofondo le note della sua canzone Sultanto si perdesse a te, che aveva dedicato proprio alla sua adorata Annamaria. Quel videoclip mostrava le immagini inedite del loro matrimonio, celebrato il 25 luglio 1979 a Caivano, in provincia di Napoli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis, lo struggente addio a “Ciao Darwin” fa piangere gli Italiani

Leggi anche: “Sta soffrendo”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il retroscena sulla separazione

L’iniziativa del cantante spiazza tutti

Nino D’Angelo ha sorpreso la sua Annamaria con un anello e la richiesta, in tono divertito ma anche emozionato, «Mi vuoi sposare di nuovo? No, non stiamo su scherzi a parte». La scena, ripresa in un video, è stata postata sui social dell’artista. Manco a dirlo: il filmato ha subito raccolto migliaia di commenti di entusiasmo dei fan. Un amore quello tra Nino D’Angelo e Annamaria Gallo lungo tutta una vita: si sono conosciuti che lei aveva 12 anni e lui 17. L’incontro ad un matrimonio, allora D’Angelo era agli inizi della sua carriera. Le nozze arrivarono tre anni dopo, come raccontato dal cantante qualche tempo fa: «Facemmo la classica fuitina e rimase incinta. La Curia di Napoli non ci voleva sposare, ma riuscii a trovare un parroco di un paese alla periferia di Napoli, a Caivano che accettò. Ero così povero che gli addobbi della chiesa erano quelli di una coppia che si era sposata qualche ora prima. Il ristorante lo pagai con le mance dei miei ‘concerti’ di matrimonio. Il viaggio di nozze lo regalò mia nonna: tre giorni a Roma». (continua a leggere dopo le foto)

Nino D’Angelo e la moglie Annamaria: il tenero annuncio sui social

Il cantante nel 1982 aveva dedicato ad Annamaria Gallo anche la sua più nota canzone Nu jeans e ‘na maglietta«L’ho scritta mentre la guardavo fare le pulizie, perché all’epoca faceva i servizi in casa, e grazie a questa canzone, che porterò sempre nel cuore, è cambiata la nostra vita», ha confidato l’artista in una delle sue ultime interviste.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.