L’annuncio choc della famosa di Ballando: “Ho un tumore, come sto”. Fan in lacrime

Il programma condotto da Milly Carliucci, riscopre talenti nascosti nei volti noti del mondo dello spettacolo. Ballando con le stelle, in onda dal 2005, incanta i telespettatori edizione dopo edizione. Purtroppo una brutta malattia ha colpito direttamente un personaggio del cast del reality show. Il triste annuncio della ballerina commuove i fan.

L’annuncio choc della famosa di Ballando: “Ho un tumore, come sto”

Ballando con le stelle vede sfidarsi 8 concorrenti vip, ognuno di questi affiancati da un ballerino professionista. Ogni settimana una delle coppie abbandonerà il gioco, fino alla proclamazione di un vincitore. Sarà il pubblico da casa a decidere chi eliminare, tramite televoto, che verrà fortemente influenzato anche dai commenti della giuria che in ogni puntata esprimerà le sue preferenze verso i ballerini. I giudici li conosciamo, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith.

In questi ultimi giorni a preoccupare però è l’annuncio di una delle ballerine professioniste del programma, Amy Dowden. La ragazza è una delle migliori ballerine, del programma Strictly Come Dancing, show televisivo della BBC. (il Ballando con le stelle americano). Dopo che la ballerina si è sottoposta ad alcuni esami, per lei la tragica notizia, si tratta di un tumore. (continua dopo la foto)

La ballerina di Ballando

Amy Dowden, la ballerina di Ballando: “Ero spaventata, non volevo fare la chemio”

Amy Dowden, 32 anni, la ballerina di Ballando USA, ha deciso di sottoporsi ad alcuni esami, dopo che un sospetto nodulo al seno l’aveva preoccupata. I medici hanno confermato il suo sospetto chiarendo che si tratta di un tumore. Amy ha iniziato subito un ciclo di cure per contrastare la malattia. Sul suo profilo Instagram, la ballerina fa sapere ai suoi fan delle sue condizioni tramite le dirette. Durante una di queste ha detto: “Inizialmente mi sono sottoposta a una mastectomia parziale, radioterapia e trattamento ormonale. Ma poi, dopo la mia risonanza magnetica, sfortunatamente, hanno trovato ancora più tumori. Non era quello che ci aspettavamo. L’oncologo ha detto che con la chemio ho ottime possibilità di guarigione. Ha spiegato Amy. I fan le lasciano, ogni giorno, messaggi di sostegno e pronta guarigione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.