“Sono arrivati alle mani”. Clamoroso al GF Vip, botte ai provini: i protagonisti della zuffa
Provini per il GFVip8, si arriva alle mani per entrare nella casa. Grandi novità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, a partire dai concorrenti che dovrebbero essere misti ( tra i volti noti, anche gente non famosa). In attesa della riapertura della “porta rossa”, in questi giorni sul web circolano i provini dei prossimi probabili inquilini del reality. Stando ad alcune indiscrezioni nel provino di oggi qualcosa è andato storto: una sorta di rissa ha visto due ragazzi arrivare alle mani, uno di loro è un ex di UeD.
Provini per il GFVip8, tutti vogliono entrare nella casa
Stando a ciò che ha raccontato la super informata in fatto di gossip Deianira Marzano, nel privino di oggi un ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe arrivato alle mani con un altro ragazzo. La causa di questo gesto sarebbe scaturita dal fatto che, l’ex volto di UeD, Ciprian Aftin, essendo già apparso sul piccolo schermo, non riteneva doveroso fare la fila per il provino come tutti gli altri. Il suo fare da spocchioso ha innervosito un ragazzo e rapidamente la situazione sarebbe degenerata. (continua dopo la foto)
GFVip8 si arriva alle mani durante i provini
La prossima edizione del GFVip in arrivo su Canale 5 da settembre, sarà ricca di novità. Dopo la tirata di orecchie agli autori ed al conduttore del reality, da parte di Pier Silvio Berlusconi, la prossima edizione prometterà meno trash e di evitare di toccaare il fondo come nella scorsa edizione. Promesse che sembrano infrangersi già prima della messa in onda del programma.
Stando alle informazioni raccolte da Deianira Marzano, Ciprian Aftin è andato su tutte le furie quando il ragazzo gli ha chiesto di rispettare la fila, così gli avrebbe addirittura preso il ciuffo. “Una scena imbarazzante” ha descritto la fonte che ha preferito rimanere anonima per ovvi motivi. Intanto, non sono stati ancora confermati i prossimi opinionisti. Dopo i papabili nomi, dei giorni scorsi, tra cui: Paola Barale, Katia Ricciarelli, Emanuele Filiberto e Giuseppe Cruciani, un nuovo nome si aggiunge alla lista. Stiamo parlando della giornalista del TG5 Cesara Buonamici. La sua presenza alzerebbe di molto l’asticella del programma. Per ora si tratta solo di rumor, nulla è stato confermato.