MARIA SOFIA FEDERICO, ORMAI NOTA PER LA ROCCO SIFFREDI ACCADEMY CI PROVA CON PIER SILVIO
Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.
I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.
Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.
Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.
Tra i vip che in questi giorni sono saliti alla ribalta della cronaca nazionale c’è sicuramente la giovanissima Maria Sofia Federico, fino a poco tempo fa sconosciuta ai più. La Federico ha infatti deciso prima di iscriversi ad OnlyFans e poi di iscriversi alla Rocco Siffredi Accademy.
Questa decisione è stata difficilmente accettata dai genitori della giovane, che alla fine hanno capito che quella della figlia è stata una scelta sua personale. E sono arrivate rassicurazioni dallo stesso Siffredi. Ma proprio sulla giovanissima Maria Sofia in queste ore sono arrivate delle novità che andremo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo.
Continuano quindi a rincorrersi le informazioni circa Maria Sofia Federico. In questi giorni, vista la sua popolarità sempre crescente e le sue particolari decisioni prese alla sua età (è appena 18enne), Maria Sofia è stata intervistata da diverse emittente radiofoniche, a cui ha spiegato la sua scelta.
Prima di iscriversi ad Only Fans, la ragazza ha partecipato alla trasmissione “Il Collegio” per cui erà in un certo senso già nota al pubblico. Ma ovviamente non con la visibilità che ha adesso, dopo che il suo nome ha coperto le prime pagine di tutti i giornali che parlano di spettacolo e gossip.
Tutti vogliono sapere adesso quale sia il futuro della Federico e i suoi progetti in cui prenderà parte. L’iscrizione alla Rocco Siffredi Accademy è stato sicuramente un passo molto importante per lei.
“Quando l’ho vista ieri sera era un po’ in difficoltà. Sembra un gioiellino in miniatura. L’ho vista e le ho detto ‘ma te che ci fai qua?‘. Lei credo sia Valentina Nappi in miniatura. Guardatela bene! Lei comunque con questo mondo non c’entra niente, lei vuole fare altro, è una professoressa. Dite pure al papà che qua non sc**a, una cosa è certa, può stare tranquillo“ – così disse Rocco Siffredi quando la ragazza venne presa all’Accademy.
Ma da quanto si apprende Maria Sofia Federico potrebbe avere già la strada spianata per il successo, in quanto pare aver lanciato un appello allo stesso Pier Silvio Berlusconi, AD Mediaset, impegnato come si sa in un rinnovamento dell’emittente e nell’organizzazione anche della prossima stagione tv. Come si sa nei reality come il GFVip il figlio del compianto Cavaliere non vuole assolutamente del trash.
Ed è qui che è intervenuta la Federico. “Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?“ – questo l’appello di Maria Sofia Federico. Staremo a vedere se Pier Silvio accetterà di avere il suo nome tra quelli che parteciperanno alla prossima edizione del GFVip.