Incidente mentre vanno al mare, l’auto finisce disintegrata. Chi c’era a bordo
Un grave incidente è avvenuto nelle ultime ore in Italia. Una station wagon ha sbandato ed è andata a finire contro il guard rail. Il bilancio è di tre feriti, di cui due gravi. L’incidente è avvenuto attorno alle 15:30 di ieri sulla strada che porta al mare. Le tre persone a bordo della station wagon, infatti, si stavano recando al mare, ma il conducente ha improvvisamente perso il controllo del veicolo ed è andato a finire contro il guard rail, distruggendo la macchina. (Continua…)
Grave incidente mentre vanno al mare
Doveva essere una giornata di mare e di sole, lontani dall’afa della città, ma invece si è trasformata in una vera e propria tragedia. Tre persone si trovavano all’interno di una Volvo station wagon quando il conducente ha perso improvvisamente il controllo ed è andato a finire contro il guard rail. A causa del terribile schianto tutti e tre sono rimasti feriti, di cui due in condizioni gravi. Immediatamente sono arrivati i sanitari del primo intervento e i feriti sono stati trasferiti in ospedale. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso. (Continua…)
Incidente a Venezia
Il terribile incidente di cui vi stiamo parlando è avvenuto a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia. Le tre persone, come abbiamo detto, stavano andando al mare ed infatti si trovavano sulla strada che porta al mare di Caorle. Giunti nella località di Sette Sorelle, però, il conducente ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo ed è andato a finire contro il guard rail. Lui e le altre due persone presenti all’interno della Volvo station wagon sono rimaste ferite e sono state trasportate immediatamente in ospedale. (Continua…)
L’auto è andata distrutta
La Volvo station wagon a causa dell’impatto fortissimo è andata completamente distrutta. Tutti gli airbag sono scoppiati. Ciò nonostante le persone all’interno del veicolo si sono ferite, due di queste addirittura gravemente. Uno è stato trasferito a Portogruaro, mentre l’altro, che presentava ferite molto più serie, è stato elitrasportato all’ospedale di Mestre.