STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ, L’ANNUNCIO POCO FA: FAN SCONVOLTI
Galeotto fu, per loro, il talent show della De Filippi ‘Amici’, dove la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez si innamorò dell’allievo Stefano De Martino, ai tempi fidanzato con una sua compagna di scuola, peraltro divenuta una delle cantanti più amate, Emma Marrone.
Un sentimento fortissimo, quello esploso tra Belen e Stefano che, appena un anno dopo, nel settembre 2013, sono convolati a nozze. Dal loro legame è nato Santiago ma nel 2015, la coppia annunciò la loro separazione per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020.
Belen, come noto, ha avuto, nel frattempo, una storia d’amore con l’hair stylist dei vip nonché ex gieffino Antonino Spinalbese e dalla loro unione è nata la piccola Luna Marì.
Ma poi, qualcosa si è rotto e la showgirl è tornata, per la gioia dei fan, tra le braccia del suo Stefano De Martino.
E’ proprio vero che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano!
Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda Belen e Stefano De Martino. Nella prossima pagina tutti i dettagli della vicenda.
In queste ore la stampa nazionale ha appreso nuove notizie per quanto riguarda la storia tra Stefano De Martino e la stessa Belen Rodriguez. Si è detto che le cose tra di loro vadano bene adesso.
Eppure a sentire i soliti bene informati pare che i due nuovamente stiano attraversando un periodo di crisi. Che la loro storia quindi sia nuovamente in pericolo?
Questo ancora non possiamo dirlo con precisione, ma ormai da diverso tempo è stato notato come Stefano non indossi più la fede. Inoltre i due sarebbero stati notati durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai a Napoli, che confermerebbero le voci di una crisi. Conviene da subito precisare per l’appunto che si tratta di voci e quindi di qualcosa di non ufficiale. Andiamo quindi a capire meglio quello che è successo e perché si vocifera di questa crisi o presunta tale.
Il particolare dell’anello è saltato subito all’occhio in quanto in passato lo stesso De Martino dichiarò che ogni volta che ha rotto con Belen la prima cosa che ha fatto è stata togliersi l’anello dal dito, per poi riacquistarne un altro al momento della riconciliazione.
Da questi dettagli non possiamo dire se i due stiano in crisi o meno, eventualmente lo faranno sapere loro tramite i loro profili social. Si può essere trattato anche di una coincidenza.
All’evento svoltosi presso il Centro Rai di Napoli era presente anche Alessia Marcuzzi, che un gossip del 2020 aveva indicato come la causa principale della crisi di allora tra Belen e Stefano De Martino. Nel frattempo Alessia e Stefano saranno conduttori nella prossima stagione di un programma televisivo. Insomma sarà il tempo a dirci se Belen e Stefano stiano di nuovo in crisi o meno. Per il momento la loro storia sembra proseguire nel migliore dei modi ma come si sa, non è tutto oro quel che luccica. Tutti questi particolari hanno comunque scatenato l’immaginazione delle migliaia di fan che i due hanno nel nostro Paese e non solo.