Belen fuori da Mediaset: tutta la verità raccontata dalla conduttrice
Belen Rodriguez ha conquistato negli anni il pubblico italiano. Oltre alla sua bellezza, Belen ha dimostrato nel tempo di essere una brava ballerina, cantante e conduttrice televisiva. Queste caratteristiche le hanno permesso di ottenere molteplici possibilità nel mondo dello spettacolo, senza rinunciare al suo lavoro come modella e testimonial di moltissimi brand importanti.
Belen è stata per diversi anni alla conduzione di “Tu si Que Vales” insieme a Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. La vera occasione per lei è però arrivata con “Le Iene”; la modella argentina ha dichiarato più volte di aver custodito da sempre nel suo cuore il sogno di poter condurre le iene.
Negli ultimi giorni ad ogni modo, sono partite a Mediaset le riunioni per stabilire la nuova programmazione Mediaset: tante novità e cambiamenti tra cui l’addio di Belen Rodriguez dall’azienda.
Pier Silvio Berlusconi ha comunicato che a “Tu si Que Vales” non la sostituirà nessuno, mentre per le “Iene”, arriverà Veronica Gentili, giornalista e conduttrice di Controcorrente.
La reazione di Belen Rodriguez
Dopo molteplici voci sul possibile addio di Belen, è arrivata la notizia ufficiale: la conduttrice non ha al momento nessun programma nelle mani per quanto riguarda la collaborazione con Mediaset.
Qual è stata la reazione di Belen? A quanto pare la modella ha dichiarato di aver scelto di sua spontanea volontà, è stata quindi proprio lei a voler abbandonare i programmi Mediaset. Attraverso un post Instagram, Belen ha scritto: “Abituata alla tempesta, ballerò insieme a lei”. Tantissimi i commenti dei fan, che come sempre si dividono tra apprezzamenti e sostegno nei confronti della conduttrice ed anche critiche e dissensi.