Maria De Filippi, la prima vacanza dopo la morte di Maurizio Costanzo: location da sogno
Personaggi TV. La queen Maria De Filippi se ne va in vacanza. Terminati i lavori di Temptation Island, la signora della tv si concede un pò di relax. È stato un anno pieno di impegni, ma soprattuto di dolore per lei, che ha perso il marito Maurizio Costanzo, lo scorso 24 febbraio. Ora Maria si gode queste meritate vacanze in una location da sogno.
Dove è andata in vacanza la De Filippi
Ieri è andata in onda la prima, di sei puntate, di Temptation Island, reality show prodotto dalla Fascino, che vede mettere alla prova l’amore reciproco di sette coppie. La De Filippi, dopo aver completato tutti i suoi impegni televisive si ritrova sola, dopo la morte di Maurizio, ma come ogni anno si recherà ad Ansedonia, un luogo al quale il marito era molto legato. Ansedonia è una frazione del comune di Orbetello, nella provincia di Grosseto, in Toscana. Qui Maria se ne starà nella sua villa immersa nella natura, con un bellissimo giardino privato, una piscina e una grande veranda panoramica che permette di osservare l’Argentario. Era proprio in quella veranda che Maurizio Costanzo trascorreva la maggior parte delle sue giornate estive; alzandosi presto al mattino si dedicava al riposo e al lavoro. (continua dopo la foto)
La villa di Maria De Filippi ad Ansedonia
Ansedonia è una rinomata località turistica del litorale tirrenico ed è situata sull’omonimo promontorio nella parte sud-est del territorio di Orbetello. Conta pochi abitanti e nel corso degli anni ha fatto da sfondo ad alcuni film come “La mina”, “Tutto è musica” e la serie televisiva “Il commissario Manara”.
Proprio in queste ore Raffaella Mennoia, autrice di Maria De Filippi e spalla destra della queen, ha postato una foto sui social in cui si vede la conduttrice mentre gioca sul prato con il cane Saki, un bull terrier. La Mennoia ha scritto sotto la foto: “Come sere d’estate“. È possibile che le due donne abbiano già raggiunto Ansedonia, oppure, almeno Maria, lo farà nei prossimi giorni.