MANGIA 8 PIATTI DI PASTA AL GIORNO PER PIACERE AL MARITO DOPO 9 ANNI LEI SCOPRE CHE.. 

Per tutti noi il cibo è qualcosa che non deve mai mancare. L’essere umano come si sa ha bisogno di nutrirsi come tutte le specie animali presenti sul pianeta. Un pianeta dove le risorse ad oggi non bastano per tutti.

Ci sono una varietà di cibi a nostra disposizione ogni giorno, e infatti mangiamo sempre cose diverse. C’è a chi piace mangiare a casa, chi ad esempio si reca spesso al ristorante: insomma si mangia dappertutto e ognuno sceglie anche la quantità che deve mangiare.

Gli esperti raccomandano di scegliere soprattutto cibo salutare e non pesante in queste calde giornate estive. Ormai tantissime persone scelgono una dieta sana e un regime alimentare ponderato, soprattutto chi pratica dell’attività fisica.

Obesità e sovrappeso: sono una malattia | OK Salute

Tra i cibi che mangiamo più spesso c’è sicuramente la pasta, che è un liet motiv che ci accompagna nelle nostre giornate. La pasta come si sa contiene carboidrati, utili al funzionamento del nostro organismo. I carboidrati sono la “benzina” del nostro corpo.

In Italia ci sono le aziende più famose al mondo di produzione della pasta. Queste ultime esportano i loro prodotti in tutto il globo e la nostra pasta piace davvero ad ogni persona nel mondo.

Nella prossima pagina andremo a scoprire un episodio davvero molto particolare di cui in queste ore ne parla la Rete, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Ecco nel dettaglio che cosa è successo.

La vicenda in questione riguarda una donna. La stessa per 9 anni ha mangiato praticamente moltissimo, circa 8 piatti di pasta al giorno. Si sa che la fame può fare brutti scherzi a volte, a chi non è mai capitato di avere moltissima fame e mangiare ogni cosa che compariva nel proprio raggio?

Quasi tutti direte voi. Ebbene, questa donna mangiava sì moltissimo, ma lo faceva soltanto per compiacere il marito. La donna in tutto quel tempo in cui mangiava così tanto ha preso chili su chili arrivando a pesare 280 chili. A questo punto si è vista costretta a prendere la decisione di dimagrire.

Ma non era finita lì. La donna è stata quindi lasciata dal marito dopo 9 anni. “Non avevo più nessuno che mi aiutasse ad alzarmi dal letto” -così ha detto la donna ai media. A questo punto ha preso la decisione di dimagrire. E la vita per lei aveva in serbo davvero molto altro.

L' obesità si combatte con l'attività fisica – prima parte - Fitness & Sport

Con la forza di volontà la donna ha cominciato a dimagrire sempre di più, questo anche perchè mangiava molto di meno. “Ho perso 123 kg in 17 mesi. Non ho avuto un intervento chirurgico“ – così ha detto la donna soddisfatta. Praticamente la signora non ha dovuto sottoporsi neanche ad un intervento per perdere peso come fanno alcune persone affette da obesità.

La perdita di peso così consistente l’ha fatta sentire molto meglio tanto che ha trovato un nuovo amore, il suo attuale compagno Lucas. “La nostra relazione è andata avanti abbastanza velocemente. Abbiamo parlato per qualche mese e presto si è trasferito da me. Mi ha anche aiutato a perdere peso con allenamenti più tradizionali“ – così ha riferito la donna.

Insomma tutto bene quel che finisce bene. Grazie alla sua motivazione, ora si esercita 20 minuti al giorno, 5 giorni alla settimana. Questa vicenda ci fa capire in sostanza che la forza di volontà è necessaria in qualsiasi cosa si faccia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.