Bimba di 16 mesi morta di stenti, lasciata sola dalla mamma per andarsene in vacanza

Tragedia durante la vacanza, la scoperta choc. Purtroppo le pagine di cronaca nera affrontano l’ennesima drammatica vicenda che riporta alla mente quanto avvenuto non troppo tempo fa alla piccola Diana, lasciata morire dentro la culla dalla stessa donna che le ha donato la vita, la madre Alessia Pifferi. Ma nelle ultime ore, un’altra madre viene accusata di omicidio: le storie delle due donne hanno alcuni aspetti in comune e la notizia lascia nuovamente senza parole.

Neonata trovata morta dentro la culla, è successo dopo il caso della piccola DianaQuesta volta il caso riguarda Kristel Candelario, donna e madre di 31 anni, residente insieme alla figlioletta Jailyn in Ohio, ovvero a Cleveland. Sulle spalle della donna pesa l’accusa di omicidio e per lei è scattato l’arresto non appena appresa la drammatica scoperta sulla figlioletta di soli 16 mesi.

madre lascia figlia sola 16 mesi morta

Neonata trovata morta dentro la culla, è successo dopo il caso della piccola Diana.

Stando a quanto riferito da una vicina di casa, la piccola Jailyn era solita essere affidata alle cure della nonna: “La mamma voleva sempre uscire e l’ha lasciata spesso con sua nonna“, sono state le parole della donna per WOIO. La donna si era allontanata dalla cittadina per trascorrere del tempo in vacanza nelle località comprese tra Puerto Rico e Detroit.

madre lascia figlia sola 16 mesi morta

Poi il 16 giugno, quando ha fatto ritorno a Cleveland, la scoperta davanti ai suoi occhi. Il corpicino della figlioletta Jailyn giaceva ormai priva di vita dentro la culla, esattamente dove la donna l’aveva lasciata prima di allontanarsi dalla città. Non “segni di trauma” sul cadavere della neonata: “la bambina era stata lasciata sola e incustodita per circa 10 giorni, e successivamente era morta”.

madre lascia figlia sola 16 mesi morta

Lo avrebbe riferito nel corso dell’indagine ormai avviata il medico legale della contea di Cuyahoga. Sulle cause della morte non sembra esserci alcun dubbio al momento: la piccola Jailyn è morta di stenti e senza nessuno che si potesse prendere cura di lei. Jailyn non ha ricevuto le cure di nessuno mentre la madre è partita per la vacanza e infatti il suo cuoricino non è riuscito a resistere per il forte stato di disidratazione e nutrimento. Si ipotizza dunque l’accusa di omicidio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.