“Si sono sposati”. Fiori d’arancio per la coppia top: cerimonia da sogno e ospiti vip
Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco si sono sposati. Fiori d’arancio per la bella figlia di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare lo scorso dicembre a causa della leucemia. Non si conosce la data esatta di quando i due si sono conosciuti, ma il periodo dovrebbe essere quello di Sinisa al Torino, quindi tra il 2016 e il 2018. A quel tempo Vogliaccio giocava nella Juventus Primavera e conobbe Virginia.
La proposta di matrimonio è arrivata nel giugno del 2021 e Virginia e Alessandro si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso. Ma l’aggravarsi della malattia di Sinisa ha spinto i due a rimandare le nozze. E così nella giornata di ieri, sabato 17 giugno, Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco hanno coronato il loro sogno nella cattedrale di Monopoli, in provincia di Bari.
La cura dei dettagli e la festa incantevole
Fin dalla scelta delle partecipazioni Virginia Mihajlovic non ha voluto lasciare nulla al caso. Proprio pochi giorni fa l’influencer ha pubblicato un post in cui svelava i biglietti scelti: “Tutto è stato creato e scelto con cura e passione, a partire dal tipo di carta, dal font scelto, rilievi, ceralacca.. ed ecco fuori una partecipazione da favola” ha scritto su Instagram. Poi è arrivato il grande giorno.
A portare le fedi ai due sposini è stata la figlia Violante, nata nell’ottobre del 2021. Proprio in queste ore i presenti alla cerimonia stanno pubblicando le prime foto. Virginia e Alessandro appaiono felici e contenti, raggianti, circondati da amici e parenti. Molti i volti noti presenti al matrimonio. Ci sono alcuni compagni di squadra del Genoa come Massimo Coda, Mattia Aramu, Eddie Salcedo e Manolo Portanova. Presente anche Stefano Sabelli, marito della sorella di Vogliacco. E Dejan Stankovic, grande amico di Sinisa.
Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco sono arrivati in Rolls Roice d’epoca bianca. L’influencer è stata accompagnata dai fratelli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan, Nicholas e Marko. Una giornata da favola per una coppia molto legata. Lo stesso Alessandro aveva dedicato questo messaggio a Sinisa: “Buon viaggio Sinisa, sono orgoglioso di essere un tuo figlio adottivo”.