“L’Isola dei Famosi”, il naufrago racconta la sua esperienza con gli uomini

Personaggi TV. In queste settimane il conduttore radiofonico Marco Mazzoli a L’Isola dei Famosi si è dilettato ad intervistare alcuni dei suoi compagni naufraghi. Proprio ieri Marco ha avuto un interessante conversazione con uno di loro che gli ha confessato qualcosa a proposito della sua sessualità. Il concorrente ha rivelato di non essere single ma di aver messo in pausa una storia con una ragazza. A tal proposito ha poi aggiunto di non avere alcuna preferenza di genere.

naufrago

Marco Mazzoli: il segreto di Gian Maria Sainato

Durante la permanenza sull’isola, Marco Mazzoli approfondisce alcuni discorsi legati alla sessualità con il blogger Gian Maria Sainato: “Sì sono bisessuale è vero e non l’ho mai nascosto. Se ho preferenze tra uomini e donne? No assolutamente per me sono uguali, dipende dal sentimento e dalla persona che ho davanti”, rivela quest’ultimo. Gian Maria ha poi aggiunto di aver avuto delle relazioni con entrambi i sessi: “La mia storia più lunga con un uomo è stata di cinque anni e con una donna un anno e mezzo. Poi mi sono divertito tanto”. (Continua..)

I gusti di Sainato

Il naufrago Sainato non ha peli sulla lingua e rivela: “Con chi mi piace divertirmi di più? Dipende dalle situazioni ma uomini e donne sono al pari davvero. Forse sono stato un po’ più con gli uomini, ma non così tanto da definirmi omosessuale. Poi a me la donna piace tanto e mi attirano le femmine”. Parlando della sua ultima relazione dice: “La mia ultima storia prima di entrare qui è stata con una ragazza. Abbiamo iniziato a frequentarci, poi sono venuto qui e ci siamo detti “vedremo come andrà”. Con chi non andrei tra i naufraghi? Con Alessandra forse. Se per un milione ci andrei? Sì se la metti sul questo piano lo farei”, ha confessato. Ammette poi, di avere un debole per Cristina Scuccia, la ex suora. (Continua dopo la foto)

isola dei famosi naufrago

Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia

Gian Maria, non molto tempo fa, aveva confidato ad Helena di provare un certo interesse nei confronti di Cristina Scuccia: “Con lei ho passato molto tempo anche la notte davanti al fuoco. Mi piace e le ho detto che sono interessato. Mi ha risposto che è reciproco, ma che davanti alle telecamere non inizierà nessuna frequentazione“. Il blogger ha poi spiegato di rispettare la scelta dell’ex suor Cristina e di averle chiesto di uscire una volta finito il programma. Non ci resta che aspettare la fine del reality per vedere se tra i due scocchi la scintilla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.