Antonella Clerici, come vive Eddy Martens dopo la fine della loro storia
Prima di incontrare il suo attuale compagno Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha vissuto una lunga storia d’amore con Eddy Martens. Sebbene la loro relazione sia ormai terminata da tempo, i due mantengono un rapporto strettamente legato alle necessità della loro figlia, Maelle. Ma com’è la vita di Eddy Martens oggi, dopo la fine della storia con la Clerici?
La storia tra Antonella Cleri e Eddy
Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici per dieci anni e dalla loro unione è nata Maelle, unica figlia della famosa conduttrice. I due si sono incontrati in Marocco nel 2006 e si sono innamorati. All’inizio, la differenza di età tra Martens e Clerici ha attirato l’attenzione dei media. Martens infatti è quindici anni più giovane della Clerici. Successivamente, l’uomo è stato oggetto di critiche per il fatto di lavorare come autore televisivo nel programma condotto dalla sua compagna. Nonostante le iniziali diffidenze, la loro relazione è durata dieci anni, fino a quando si sono lasciati a causa di un presunto tradimento da parte della conduttrice.
Che fine ha fatto Eddy Martens?
Da diverso tempo, Martens vive di nuovo in Belgio e si è costruito una nuova vita. Attualmente lavora come barbiere ed ha una nuova compagna di nome Carmen Carrasco. Antonella Clerici ha rivelato che i rapporti tra di loro sono molto sereni e distesi, nel migliore interesse di Maelle. Ha anche descritto Martens come un buon padre, nonostante la grande distanza geografica che li separa e che limita il suo coinvolgimento nella vita della figlia. Martens ha ammesso di essere dispiaciuto per non poter vedere Maelle più spesso. Tuttavia, ha chiarito che non sente la mancanza dell’Italia, se non per la sua bambina. L’inizio della relazione con la Clerici è stato difficile per Martens a causa della sua fama. Essendo Antonella già una celebrità, Martens si è trovato costretto a vivere sotto i riflettori e ad essere oggetto di vari rumors. Molti lo hanno accusato di essere un favorito a causa della sua relazione con Antonella. In un’intervista rilasciata a Chi, Martens ha dichiarato di provare nausea solo al pensiero di quel periodo, poiché è stato un periodo difficile per lui. Ha inoltre ricevuto numerose offese a sfondo razziale. Per questo motivo, non sente la mancanza dell’Italia, se non per la sua figlia. A causa della sua residenza a Bruxelles con la nuova compagna, non possono vedersi tutti i giorni.