“Cosa stava facendo due giorni prima”. Giulia Tramontano, spunta un video choc di Impagnatiello

Alessandro Impagnatiello, spunta un video che lo mette nei guai. Proprio così, a pubblicarlo (e a girarlo) i colleghi dell’emittente locale di Telelombardia. Chiaramente il momento è stato ripreso prima della tragica scoperta del corpo di Giulia Tramontano e quindi della confessione del compagno 30enne. Nelle immagini della tv lombarda si può vedere chiaramente un momento che, alla luce dei fatti accertati e delle parole dello stesso Impagnatiello, risultano a dir poco atroci.

Nei fotogrammi pubblicati infatti, si può vedere Alessandro Impagnatiello mentre è impegnato a pulire delle scale proprio di fronte casa. Si tratta di una ripresa del 30 maggio scorso e solo con la consapevolezza di oggi sembra chiaro che l’uomo in realtà non sta solo pulendo, bensì cercando di eliminare ogni traccia dell’omicidio. Telelombardia infatti è riuscita a registrare proprio le scale che conducono al box della palazzina di Senago.

Alessandro Impagnatiello, spunta un video che lo mette nei guai

Alessandro Impagnatiello, spunta un video che lo mette nei guai

Si tratta chiaramente del posto è stato trasportato il corpo di Giulia Tramontano. Erano le 15.27 circa di quel maledetto 30 maggio eppure fino ad ora le immagini sono rimaste celate negli archivi della rete. Da quello che riportano i giornalisti di Iceberg, l’omicida avrebbe prima aperto la porta di casa, poi, nel tentativo di non farsi vedere da nessuno, avrebbe provato con uno strofinaccio a pulire le macchie di sangue.

Alessandro Impagnatiello, spunta un video che lo mette nei guai

Da quello che dicono poi gli stessi giornalisti, l’uomo voleva cancellare le tracce del sangue di Giulia. Proprio lì infatti, si scoprirà poi, aveva trasportato il corpo delle compagna 29enne incinta al settimo mese, per portarla nei famosi box. Tuttavia di fronte casa di Alessandro Impagnatiello, c’erano già i cronisti di mezza Italia e l’uomo ha quindi dovuto fare le cose di soppiatto, mettendosi ancora più nei guai.

Ma non è finita, perché poco dopo il barman, con uno spazzolone e una bacinella blu si è poi diretto verso il garage e ha finito di fare quello che doveva. Nel frattempo un vicino di casa ha trovato il famoso carrellino che l’uomo ha usato per spostare il cadavere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.