Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv: cosa ha detto l’amato conduttore

L’estate è arrivata e con questa anche la conclusione di tanti programmi che ci hanno tenuto incollati alla TV in questi mesi invernali. L’amato conduttore di Avanti un altroPaolo Bonolis, durante un suo intervento al Festival della TV, sconvolge tutti annunciando di voler lasciare il piccolo schermo e dedicarsi di più alla sua famiglia.

Ancora un anno e Paolo Bonolis “sparirà” dalle nostre case

“Questo è un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni. Sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli. Starò in video ancora per poco…” ha detto Paolo Bonolis durante il Festival della tv. L’istrionico conduttore non si smentisce mai e quando gli è stato chiesto di ricordare uno spiacevole evento capitatogli in televisione ha risposto come al suo solito: “Un ricordo per me drammatico è che ho un altro anno di contratto…”

Il conduttore dello stravagante game show di Canale 5 “Avanti un altro” (ora in replica) ha poi aggiunto che durante una puntata, non fu molto cortese nei confronti di una concorrente che aveva fatto spesso visita al chirurgo estetico e dice: “Forse fui sgarbato, ma le dissi: ‘Buona sera signora, lei chi era?’. Perché prima doveva essere proprio un’altra persona…”

Fabio Fazio, spunta il nome del sostituto: Paolo Bonolis in Rai?

Rivoluzione in Rai? Per il conduttore sono le solite schermaglie

Sempre durante il Festival della Tv, a Bonolis è stata richiesta la sua opinione riguardo a ciò che sta succedendo in Rai nell’ultimo periodo e nemmeno in questo caso il conduttore si è risparmiato: “Le solite schermaglie: ci sono ogni volta che c’è un cambio politico. I partiti sono ormai delle aziende che giocano a delegittimare gli altri, un gioco un po’ noioso…”

Speriamo allora, che in questo anno, il conduttore possa cambiare idea e decida di restare con noi più a lungo. Non siamo pronti a rinunciare al suo cinismo e alla sua schiettezza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.