LOREDANA BERTÈ, L’ANNUNCIO DEL CHIRURGO DOPO L’OPERAZIONE D’URGENZA
Tutti gli italiani conoscono Loredana Bertè. Si tratta di una delle cantanti più note di tutto il mondo, famosa per le sue canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Loredana è uno dei personaggi pubblici più seguiti dalla pubblica opinione.
Come ogni vip che si rispetti essa comunica con i suoi fan attraverso i social o con interviste tramite i media nazionali. Artista poliedrica e versatile, i suoi generi per cui è diventata nota sono il rock e il pop. Sono numerose inoltre le sue partecipazioni al Festival di Sanremo.
Chi segue la cantante sa che sua sorella è Mia Martini. Nel corso della sua importantissima carriera, Loredana ha vinto importanti premi musicali, tra i quali si ricordano la vittoria al Festivalbar nel 1982 e le Power Hit estate nel 2018.
Una carriera gloriosa quella di Loredana, che continua ancora oggi. Ultimamente ha prodotto infatti nuovissime hit che sono state ballate da tutti gli italiani. Ma come si sa non sempre le cose vanno bene per i vip.
Quando succede qualcosa ad un vip, infatti, i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo. Le notizie in questione molto spesso vengono riprese dai maggiori media nazionali e talvolta internazionali.
Proprio in queste ore sono arrivate nuove notizie circa Loredana Bertè, che ultimamente ha avuto dei problemi di salute. Vediamo nel dettaglio, alla prossima pagina, che cosa è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e come saprà sicuramente chi segue la notissima cantante Loredana Bertè, l’artista recentemente è stata operata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. I fan si erano mostrati molto preoccupati per lei.
Era stato il suo staff stesso a comunicare che il tour della Bertè si sarebbe interrotto a causa di questi problemi di salute e per il successivo ricovero della cantante. A questo punto i fan hanno cominciato a chiedersi se Loredana salisse più sul palco.
Lo staff comunicò comunque sin da subito che l’artista non fosse in pericolo di vita. “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour” – questa era stata la comunicazione che lo staff della Bertè aveva fatto quel giorno.
In quei concitati momenti si era specificato che la prognosi della Bertè si sarebbe stabilita soltanto in una fase post-operatoria. A quanto pare però oggi la Bertè sta molto meglio e ci ha tenuto ad avvisare personalmente i fan circa le sue condizioni di salute.
La cantante ha postato un video direttamente dall’ospedale San Raffaele dove si è recata per una visita di controllo. “Ciao, sono Loredana, sono al San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo, il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia, vi prego, venite tutti, vi aspetto. Ciao” -così ha scritto Loredana.
Il tour prevederà le seguenti tappe. Il primo luglio sarà a Ravarino (MO), il 6 luglio alla Basko Arena di Genova, il 10 luglio allo Stadio Comunale di Villa Literno (CE), il 27 luglio all’Outlet Summer Festival 2023 di Valmontone (RM) mentre il 10 agosto sarà a Villa Bertelli Forte dei Marmi (LU).