Nicola Porro rompe il silenzio su Fabio Fazio e spiazza gli italiani
News tv. Nicola Porro rompe il silenzio su Fabio Fazio e spiazza gli italiani. L’addio di Fabio Fazio alla Rai ha scatenato un vero e proprio polverone. Il conduttore con molto garbo ha salutato sia il suo affezionato pubblcio Rai che lo segue da quarant’anni e sia tutti coloro che lo seguivano su Rai 3 durante la messa in onda del programma Che tempo che fa. Subito dopo la notizia, sui social e non solo, è partita la ricerca al sostituto. Infatti, molti si sono chiesti chi pottebbe prendere il posto di Fabio Fazio e così tra le varie ipotesi è saltato fuori anche il nome di Nicola Porro, il quale ha voluto dire la sua su tutta questa complessa storia. (Continua a leggere dopo la foto)
Nicola Porro rompe il silenzio su Fabio Fazio e spiazza gli italiani
Chi sostituirà Fabio Fazio in Rai? È questa la domanda che si stanno ponendo moltissimi italiani. Per ora non sembra esserci una risposta certa, ma tra le varie ipotesi era venuto fuori il nome di Nicola Porro, il quale commentando la notizia dell’addio di Fazio alla Rai avrebbe smentito, almeno per il momento, i rumors. Il giornalista nella sua rubrica Zuppa di Porro ha commentato così cosa sta succedendo al suo collega: “Crollano i salotti rossi. Fazio sa di piacere al Pd di cui condivide per indole la visione conformista e mainstream. E ha prevenuto l’attacco del centrodestra che gli avrebbe fatto la guerra. Chi lo ha perso è Fuortes, e non i nuovi amministratori delegati. Avrebbe potuto rinnovargli il contratto e non tenerlo in un cassetto”.
Poi sullo sbarco di Fazio nella famiglia di Discovery, Nicola Porro ha aggiunto: “Discovery l’ha blindato con un contratto da 10 milioni di euro. Ecco perché mi sta simpatico Fazio: non solo fa i suoi ascolti, in bocca al lupo e speriamo che li faccia anche sulla Nove come fatto da Crozza, ma rimango dell’idea che chiunque venga pagato così tanto o ha una vedova rinc***ta che non è stata ancora interdetta dai suoi parenti o se i 10 milioni di euro glieli dà una azienda come Discovery significa che se li merita. Poi se sarai una pippa ti cacceranno a calci nel sedere”. Infine, il giornalista ha detto la sua anche su un suo approdo da Mediaset in Rai. (Continua a leggere dopo la foto)
Il giornalista sbarcherà in Rai?
Nicola Porro nel concludere il suo lungo commento sull’addio di Fabio Fazio alla Rai ha smentito anche tutte le voci che lo vedevano come suo sostituto: “Detto questo, non facciamo la fine della democrazia nel mondo e in Italia. Avrà i suoi spazi televisivi, le sue risorse, i suoi amici che potrà giustamente invitare quando vuole. Viva il mercato, viva un professionista che riesce a ottenere così tanto dal suo editore, ma basta piagnistei. Se c’è una cosa certa è che la domenica sera al posto di Fazio non mi ci vedrete, perché io la domenica vado a sciare”.