EZIO GREGGIO, GLI AUGURI AL MATRIMONIO DEL FIGLIO: «BUONA VITA A VOI»
Classe 1954, nato a Cossato, Ezio Greggio è uno dei più famosi conduttori televisivo, oltre che comico, cabarettista, attore, regista e sceneggiatore.
Ezio Greggio è anche un giornalista pubblicista ed è noto per aver condotto, fin dalla prima edizione, il tg satirico Striscia la Notizia che tutt’oggi è uno dei programmi di punta di Canale 5.
Amatissimo dai telespettatori, Greggio ha esordito su Telebiella, prima televisione locale italiana e nel 1980 ha debuttato come attore cinematografico nel film Sbamm!
Ezio Greggio è stato sposato con Isabel Bengochea, con cui è stato legato per 20 anni. La coppia ha due figli: Giacomo e Gabriele. Gabriele vive a Londra e fa l’attore, mentre Giacomo è indubbiamente il più riservato e di lui non si sa moltissimo.
Proprio Giacomo si è sposato e papà Ezio Greggio ha voluto fargli gli auguri per il matrimonio. Parliamo di una dedica speciale che ha commosso tutti i fan. Vediamo cosa ha scritto nella seconda pagina del nostro articolo.
Ezio Greggio ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un dolce pensiero per il figlio Giacomo che si è sposato ieri, 7 maggio 2023, , in una cerimonia da favola a Villa Cetinale, in provincia di Siena, costituendo una nuova famiglia assieme alla sua compagna Shereen. Un legame molto forte quello dell’amatissimo conduttore con i suoi figli, al punto da volerli con se, in diversi scatti divertenti condividi sui social.
Eppure ieri, essendo il padre dello sposo, non poteva non dedicare un messaggio a suo figlio Giacomo, che vive a Londra, dove lavora nel campo della finanza, occupandosi di business development nella società Barings. In passato è stato direttore vendite per la società di gestione degli investimenti BlueBay Asset Management e ha co-fondato EcoSweep, una società di servizi con base a Monaco. La moglie Shereen, invece, è un architetto.
La ragazza si occupa della direzione di diversi progetti in Costa d’Avorio, Regno Unito e Libano. Laureata alla Architectural Association School of Architecture di Londra, è anche direttrice e co-fondatrice della Ong Collective for Architecture Lebanon, con il suo team ha ricevuto anche un premio alla Biennale Architettura di Venezia 2020 per la loro proposta 100 Years Online per il Padiglione Libanese.
Attraverso il suo profilo Instagram, Ezio ha postato una foto assieme ai suoi due figli, Giacomo (lo sposo) e Gabriele, tutti e tre radiosi e visibilmente emozionati. A corredo dello scatto questo messaggio: «Ci sono giorni indimenticabili nella vita: oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo: ILY and Shereen», con un cuore rosso a rendere tutto ancora più emozionante.
Nello scatto che è diventato immediatamente virale, i figli di Ezio indossano un elegantissimo smoking nero con fiorellini bianchi sul taschino mentre il conduttore uno smoking blu con dettagli neri. In tantissimi hanno voluto rivolgere i loro auguri agli sposi, non solo i follower, ma anche colleghi ed ex colleghi di Ezio, tra cui i mitici inviati di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, Elena Barolo e Jimmy Ghione. Anche noi non possiamo che fare tantissimi auguri ad Ezio e alla nuova coppia convolata a nozze.