Carlo Conti, la notizia è appena arrivata: gioia incredibile per il conduttore

È appena arrivata una notizia bellissima per Carlo Conti. Il famoso conduttore, come sappiamo, è impegnato attualmente con le nuove puntate de “I migliori anni”, show televisivo molto amato dagli italiani. Presto, invece, Carlo Conti sarà impegnato con una serata evento dedicata all’indimenticabile Lucio Dalla. Il programma andrà in onda di sabato in prima serata. Nel frattempo, però, il conduttore si gode questa gioia incredibile. (Continua…)

carlo conti mania

Gioia incredibile per Carlo Conti

È sicuramente un momento molto felice per Carlo Conti. Il famoso conduttore televisivo ha ricevuto un’altra gioia davvero incredibile. La notizia appena arrivata, infatti, è davvero spettacolare. Siamo sicuri che Carlo Conti si starà godendo questo momento insieme alla sua famiglia, che l’ha sempre sostenuto. Attualmente è lui uno dei conduttori più rappresentativi della rete pubblica. Merita tutta questa gioia. Non possiamo che fare i complimenti a Carlo Conti per questa bellissima notizia. (Continua…)

Ascolti tv ieri 5 maggio 2023, vince Carlo Conti con “I migliori anni”

Nella sfida degli ascolti tv di ieri, venerdì 5 maggio 2023, vince Carlo Conti con il programma “I migliori anni“. Lo show televisivo si è scontrato con la serie televisiva “Il Patriarca”, in onda contemporaneamente su Canale 5. Sembra però che non ci sia stata storia. Carlo Conti ha battuto Claudio Amendola e l’intero cast della serie televisiva. La puntata de “I migliori anni” ha totalizzato 3.252.000 spettatori con uno share del 20.5%, mentre su Canale 5 Claudio Amendola con la fiction “Il Patriarca” ha totalizzato 2.470.000 spettatori con uno share del 14.8%. Adesso Carlo Conti si prepara alla sfida con “Amici” di Maria De Filippi. Il famoso presentatore televisivo condurrà una serata evento dedicata all’indimenticabile Lucio Dalla. (Continua…)

Gli altri dati

Oltre a “I migliori anni” e “Il Patriarca”, il medical drama “The Good Doctor” è stato visto da quasi 900mila spettatori con uno share del 4.6%. Su Rai3, invece, “Non odiare” ha totalizzato 608.000 spettatori con il 3.4% di share, mentre “Quarto Grado” su Rete4 è stato scelto da 1.114.000 spettatori con il 7.7% di share. Su Italia1 “The Transporter” ha intrattenuto 1.266.000 spettatori con il 6.7% di share, mentre “Propaganda Live” su La7 ha ottenuto 819.000 spettatori con quasi il 6% di share.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.