Maria De Filippi e Carlo Conti hanno un segreto, il conduttore rompe il silenzio
Maria De Filippi e Carlo Conti hanno un segreto, lo ha rivelato il noto conduttore durante un’intervista: di cosa si tratta? Il volto amatissimo di Rai1 ha concesso una lunga intervista a SuperGuidaTv, in cui ha parlato anche del suo rapporto con la collega Maria De Filippi con cui ha condiviso la conduzione del Festival di Sanremo. (Continua dopo le foto)
Maria De Filippi e Carlo Conti hanno un segreto: di cosa si tratta
Carlo Conti ha confessato di essere molto legato a Maria De Filippi e lo era anche a Maurizio Costanzo. Durante l’intervista a SuperGuidaTv ha raccontato di una bellissima puntata de L’Intervista guidata dall’indimenticabile Maurizio Costanzo e incentrata sulla sua vita. “Fu molto emozionate”, ha confessato il conduttore. Lui ha condotto insieme a Maria De Filippi, il Festival di Sanremo 2017 e da quel momento il loro legame si è consolidato più che mai. Carlo Conti ha solo splendide parole per la conduttrice. (Continua dopo le foto)
Il retroscena di Maria e Carlo
Carlo Conti ha svelato i dettagli del suo rapporto con Maria De Filippi e dell’amicizia che li lega. “Con lei c’è un rapporto stretto. Basta anche un messaggio ogni tanto per farci sentire uniti, vicini”, ha dichiarato il conduttore di Tale e quale show, che poi ha raccontato un aneddoto. “C’era scritto che lei aveva regalato la prima canna da pesca a mio figlio Matteo per il suo compleanno. Mi fa sempre sorridere questo aneddoto”. Riguardo al Festival di Sanremo condotto con Maria ha spiegato il perché è stato l’ultimo. “Ho rinunciato a fare il quarto e il quinto perché ho creduto che con quello che ho condotto con lei avevo chiuso un cerchio e raggiunto il top delle mie idee“. Dalle sue parole si evince la forte ammirazione per la collega. (Continua dopo le foto)
I sogni di Carlo Conti
Conti ha anche detto che gli piacerebbe rifare Il Rischiatutto. “Se devo pensare a un programma della mia infanzia mi viene in mente quello”. Ma il suo sogno nel cassetto è quello di condurre La Corrida. “Spero di farla il prima possibile. È il primo people e talent show della tv italiana”, ha dichiarato come riporta liberoquotidiano.it. Parole di lode per il Festival di Sanremo che ora è tornato in voga. “Gode di una lunga vita, non si tocca”.