“Guardate Loredana Lecciso”. Romina Carrisi e il figlio, la prima estate insieme ed è subito sorpresa

Romina Carrisi, prima estate da mamma. Il figlio della ‘piccola di casa’ Carrisi e Stefano Rastelli si chiama Axel Lupo ed è venuto al mondo lo scorso 24 gennaio. Aveva svelato in diretta di aspettare un bambino: “Sono incinta, mio figlio è un maschietto… questa per me è stata una sorpresa. Mia mamma mi faceva spesso il gioco del pendolo e mi diceva che avrei avuto una femminuccia, quindi ero sicura fosse femmina”.

Sempre a Verissimo, pochi giorni dopo la nascita del piccolo, Romina Carrisi aveva assicurato che stava “benissimo e questo è importante, mentre io sono un po’ provata perché la notte non mi fa dormire. Anche se le paure sono sparite, ci sono alcune preoccupazioni perché per me è tutto nuovo”. In quell’occasione era stata ospite di Silvia Toffanin insieme a mamma Romina e il fratello Yari.

Romina Carrisi e il figlio, il commento di Loredana Lecciso

Ed è sì tutto nuovo, vacanze al mare incluse. In questi mesi Romina Carrisi ha sempre mostrato velatamente il piccolo Axel Lupo ma nelle scorse ore ha voluto regalare un ritratto madre e figlio davvero speciale. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power tiene in braccio il bimbo vicino al mare, dove ci sono diverse barche e yacht ormeggiati.

“Amore bello come il mare” ha scritto Romina Carrisi sotto la nuova foto con il bebè postata su Instagram. Bellissimi e dolcissimi in vacanza, dove si godono il mare e le prime scoperte del bimbo tra bagni e spiaggia. Nemmeno a dirlo, like e commenti sono arrivati a pioggia.

I fan le scrivono che sono “una meraviglia”, “stupendi” e lasciano una marea di cuori rossi per questa immagine che sa di amore. Ma a colpire è il messaggio di Loredana Lecciso. Anche la compagna ormai storica di Al Bano, che da lui ha avuto Jasmine e ‘Bido’, ha commentato il post: “Bellissimi”. Dunque a quanto pare pace fatta tra le due.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *