NOEMI BOCCHI NON CI STA, LA RICHIESTA A TOTTI: “PER IL MANTENIMENTO AI FIGLI DEVI DARE SOLO..”

Sin da quando il gossip  ha iniziato a parlare di lei, è stato tutto un susseguirsi di rumors, indiscrezioni ma dall’estate della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, di tempo ne è  passato.

Noemi Bocchi è ufficialmente la fidanzata del Pupone,  presenziando ad importanti eventi accanto a lui,  ed il loro rapporto procede a gonfie vele.

Dal canto suo, Ilary, che è alle prese con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, è anche lei innamoratissima di Bastian Muller. E’ tempo, insomma, per entrambi, di voltar pagina.

Ma ci sono cose che non possono essere archiviate di punto in bianco, dal momento che la fine del matrimonio tra la ex velina e l’ex  calciatore ha posto, come giusto che sia, dei grossi punti interrogativi, gestiti nelle opportune sedi legati, relativi ai tre figli avuti dalla coppia, Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Proprio sulla questione del mantenimento ai figli ha voluto dire la sua Noemi Bocchi e la notizia si è immediatamente diffusa sui principali siti d’informazione. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.

Sulla base di alcune freschissime indiscrezioni,  Noemi Bocchi avrebbe fatto una richiesta specifica al suo compagno Francesco Totti: quella di versare  per ogni figlio avuto da Ilary Blasi  2mila euro al mese. Il tribunale di Roma ha stabilito che Francesco Totti  debba versare alla sua ex moglie Ilary Blasi 12.500 euro al mese per il mantenimento dei tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

A fornirci ulteriori  dettagli è il sito Dagospia,  che ci fa sapere come questa cifra  sia stata raggiunta dopo che Totti ha rifiutato, dietro suggerimento della sua Noemi Bocchi, la cifra di 12 mila euro proposta dal suo avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Quest’ultima aveva stabilito questa cifra dopo un lungo confronto con Alessandro Simeone, legale di Ilary.

Insomma, alcune amiche della Bocchi riferiscono che  Noemi abbia chiesto a Totti di rifiutare i 12 mila euro al mese e di proporne 6, 2 mila euro (in totale al mese per i figli) ma il tribunale di Roma ha deciso, per ora, di sostenere la Blasi, per cui l’ex marito  dovrà versare 12.500 euro al mese alla conduttrice fino alla fine del processo. Cifra, questa, cui  si aggiungono le spese straordinarie (rate scolastiche e costi imprevisti) da suddividere 75% al padre e 25% alla madre.

Per quanto riguarda la custodia dei figli, gli ex coniugi avrebbero chiesto l’affido congiunto. Ma con caratteristiche ben precise. Cristian, 17 anni, e Chanel, 15, pur vivendo stabilmente con la madre nella villa dell’Eur, «potendo muoversi liberamente», potranno vedere il padre liberamente e quando vorranno. Diverso, invece, il caso della piccola Isabel 7 anni. Papà Francesco Totti potrà vederla rispettando i giorni decisi dal tribunale, e prevalentemente a weekend alterni.

Va precisato che anche se le strade dei due ex coniugi  si sono divise sentimentalmente, Ilary e Francesco dovranno anche rivedersi in tribunale per discutere sul “furto” delle borse e delle scarpe di lusso da parte di Francesco Totti e dei Rolex, invece, da parte di Ilary Blasi.  La separazione più chiacchierata di tutti i tempi continua a riservarci sorprese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.