Sonia Bruganelli, prima foto con Bonolis dopo la presunta crisi: il motivo

Personaggi TvSonia Bruganelli Paolo Bonolis foto Instagram. Sonia Bruganelli ha pubblicato la prima foto in compagnia del marito dopo le voci su una presunta crisi coniugale. C’è un motivo preciso dietro la pubblicazione della foto. Nello scatto, Sonia e Paolo appaiono sorridenti, perchè hanno raggiunto un importante obiettivo. (Continua…)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi?

Nei giorni scorsi, il portale Dagospia ha sganciato una nuova bomba. Dopo aver annunciato la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, il portale ha spifferato una presunta crisi coniugale tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Così come Totti e Ilary, anche Paolo e Sonia sembrano una coppia affiatatissima, sia in amore che nel lavoro. La coppia, subito dopo la diffusione della notizia, ha prontamente smentito sui social, pubblicando un video molto ironico insieme. Anche Totti e Ilary però smentirono. In ogni caso si tratta ancora di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. (Continua…)

sonia bruganelli gf vip

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la foto insieme su Instagram

Dopo le voci di una presunta crisi, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno seccamente smentito, pubblicando un video molto ironico sui social. Adesso, a distanza di qualche giorno, i due coniugi compaiono nuovamente sui social, stavolta pubblicando una foto insieme. Dietro lo scatto c’è un motivo preciso. I due appaiono sorridenti, l’uno accanto all’altro. Sonia e Paolo sorridono perchè finalmente hanno raggiunto un obiettivo molto importante. (Continua…)

Il motivo

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato una foto in compagnia del marito su Instagram. Nella didascalia si legge: “E finalmente… Habemus Madre Natura“. I due coniugi sono sorridenti perchè finalmente hanno trovato la Madre Natura per la nuova edizione di “Ciao Darwin”, in arrivo in autunno su Canale 5. Un importante obiettivo raggiunto dalla coppia, adesso toccherà formare le coppie che dovranno affrontarsi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.