“Amici 22”, Maria De Filippi racconta un retroscena su Federica: sono dovuti intervenire i genitori
“Amici 22”, Maria De Filippi racconta un retroscena su Federica: sono dovuti intervenire i genitori. Ieri sera, 15 Aprile 2023, su Canale 5 è andata in onda in prima serata la quinta puntata del serela di Amici 22. Come sempre c’è stata un’eliminazione. Questa volta è toccato tornare a casa alla cantante Federica della squadra di Arisa. Prima di salutare i suoi compagni di avventura, Federica ha parlato con Maria De Filippi, la quale ha svelato un interessante retroscena sulla giovane artista. (Continua a leggere dopo la foto)
“Amici 22”, Maria De Filippi racconta un retroscena su Federica: sono dovuti intervenire i genitori
L’eliminata della quinta puntata del serale di Amici 22, andato in onda sabato 15 aprile 2023, è stata Federica Andreani. La cantante ha sfidato al ballottaggio finale Ramon, il ballerino della maestra Celentano. Come sempre il verdetto è stato svelato da Maria De Filippi con i ragazzi in casetta. Il primo a parlare è stato Ramon, il quale è stato consolato da Isobel: “Grazie di tutto, mi sono sentito di nuovo in famiglia ed è la cosa che ho sempre desiderato. Sono stato coccolato e amato da tantissime persone e ogni giorno ero sempre più stupito perchè non ho mai avuto questa cosa, sono sempre stato molto solo”.
Poi il ballerino della maestra Celentano ha consluso dicendo: “Qui invece ho avuto l’onore di contarle su più di una mano, ed è stato molto bello. È stata luce essere qui dopo tante lotte e battaglie. Spero che le persone con cui ho lavorato siano orgogliose di me”. Poi è stato il turno di Federica e Maria De Filippi ha raccontato un retroscena interessante sulla cantante. (Continua a leggere dopo la foto)
“Non so se lo sapete ma…”
Prima di sapere il verdetto finale della giuria di Amici 22, Federica ha esclamato: “Sto male”. Così per sdrammatizzare il momento, Maria De Filippi ha raccontato un divertente retroscena sulla cantante: “Non so se lo sapete ma Federica ai casting di luglio si nascondeva, poi i provini sono andati avanti, il giorno prima dell’ammissione della scuola mi dicono che se ne vuole andare e io la faccio salire per sapere perché, e lei mi ha detto che stava iniziando a frequentare uno e io le ho detto che mi sembrava matta “se ti vuole bene ti aspetterà”. In più ai genitori ha raccontato una balla dicendo che l’avevo cacciata io e invece io mi sono fatta dare il numero di telefono dei genitori e ci ho parlato”.
Federica ha replicato: “Io ti devo ringraziare perchè era solo una scusa perché avevo paura. Grazie per tutte queste possibilità e tutte queste cose che non mi sarei mai immaginata”. Angelina ha aggiunto: “È una persona di cui si ha bisogno”. Infine Maria ha salutato così la giovane cantante della squadra di Arisa: “Più andiamo avanti, più diventa difficile per tutti . Vi ricordo che è un programma televisivo e che c’è un vincitore per il canto e un vincitore per il ballo, è importante che non venga vissuta come una sconfitta personale”.