ANGELINA MANGO, IL RAPPORTO SEGRETO COL CANTANTE FAMOSISSIMO: LO CONOSCETE TUTTI!
Amici 22 è in dirittura d’arrivo e tra i nove allievi della scuola più famosa d’Italia rimasti in gara, troviamo Angelina Mango. L’allieva 22enne, nata a Maratea, è incanta il pubblico ed i giudici con il suo indiscutibile talento.
Angelina è figlia d’arte, in quanto la madre della cantante di Amici 22 è Laura Valente, anche lei cantautrice, mentre il padre è Pino Mango, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, stroncato da un infarto durante un concerto, nel 2014.
Un cognome indubbiamente importante, quello da lei portato, che ha finito col catalizzare le attenzioni dei telespettatori proprio su di lei, indubbiamente tra le allieve più talentuose.
Si sa, quando una ragazza è figlia di due nomi importanti della musica, le critiche non mancano, così come i commenti al cianuro che si dispensano senza problemi.
Eppure Angelina ha un rapporto segreto con un cantante famosissimo che tutti amiamo. Curiosi di sapere di chi si tratta? Non vi resta che leggere la seconda pagina del nostro articolo.
Ormai è poco ma sicuro: ogni figlia d’arte deve dimostrare doppiamente di aver talento, poiché le critiche sono dietro l’angolo. Difatti, Angelina, sin dal suo ingresso nella scuola, ha fatto chiacchierare il popolo dei social. In tanti si sono chiesti cosa ci facesse all’interno di Amici 22 e lo hanno fatto con polemiche che non si placano ancora oggi che siamo in dirittura d’arrivo.
Tutto parte dal fatto che Amici 22 viene considerato un trampolino di lancio per giovani talenti sconosciuti che, mentre imparano e si perfezionano nella scuola, attraverso le loro esibizioni, hanno modo di farsi conoscere da chi è competente per valutare il loro talento e, magari, chissà, veder accrescere il successo con delle proposte lavorative.
Eppure quando Angelina Mango è entrata nel talent, le critiche al cianuro di molti utenti hanno preso d’assalto i social. Pur facendo notare che la ragazza ha talento, non va bene in quanto già nota, essendo figlia d’arte. Tra i tanti commenti si legge: “È bravissima ma proviene da una famiglia di musicisti, è avvantaggiata” e “è già figlia di due cantanti importanti e avrebbe avuto tutte le carte in tavola anche fuori da lì”.
Nonostante la sua voce a dir poco spettacolare, molti l’hanno marchiata fuoco come privilegiata, e a nulla vale il fatto che sia comunque dotata di una splendida voce. Ma come se tutto questo non bastasse, a far infuriare il pubblico dei social è un altro fatto: quello che abbia già avuto esperienze musicali importantissime. Angelina, l’anno scorso, ad esempio, ha partecipato al tradizionale concerto del primo maggio.
E non è mica solo questo il rospo che diversi utenti non riescono proprio a ingoiare, dal momento che, nonostante la sua giovanissima età, la Mango vanta collaborazioni con illustri nomi del panorama musicale italiano e con un cantante amatissimo, in particolare. Di chi parliamo? Di Tiziano Ferro. E’ stato lui stesso, in veste di ospite d’eccezione nello studio di Amici 22, qualche settimana fa, a precisare: “Voglio fare una piccola premessa: io voglio molto bene ad Angelina, ci conosciamo già. Questo voglio dirlo, perché lo sanno tutti, ho prodotto una sua canzone”. Il brano a cui si riferisce è Walkman. E le critiche non si placano.