Eros Ramazzotti e Dalila, ora si fa sul serio: il lieto annuncio scatena i fan

Eros Ramazzotti fidanzata. È un momento davvero felice per Eros Ramazzotti. Il cantante attualmente è in tour ed è diventato nonno per la prima volta. Anche la sfera sentimentale, inoltre, gli sorride. Di recente, infatti, è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata, Dalila. Proprio poche ore fa è arrivato un lieto annuncio sui social. (Continua…)

eros ramazzotti

Chi è la fidanzata di Eros Ramazzotti

Dopo la fine della storia d’amore con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti sembra aver voltato pagina. Di recente, il famoso cantante si è mostrato sui social con la sua nuova fiamma. La nuova fidanzata di Eros si chiama Dalila Gelsomino, ha origini milanesi ed ha 25 anni in meno rispetto a lui. Dalila vive da un po’ di tempo in Messico per lavoro e i due si sarebbero conosciuti proprio lì. La loro storia, però, sarebbe nata molto tempo prima che i due decidessero di presentarsi al mondo del web come coppia. Lo scorso dicembre, infatti, sono stati paparazzati insieme tra le vie di Milano. La relazione amorosa, però, sarebbe stata confermata solo di recente con alcuni scatti pubblicati sui social. Ulteriore conferma è arrivata durante la puntata di “Felicissima sera”: Michelle Hunziker, ospite del programma, ha annunciato che il cantante è innamorato. (Continua…)

Il lieto annuncio su Instagram

Attualmente Eros Ramazzotti è in tour e con lui ci sarebbe anche la fidanzata Dalila Gelsomino. La conferma, infatti, arriva sui social. La donna ha pubblicato un post con alcuni scatti insieme al noto cantante. Dalila, in una di queste didascalie, ha scritto: “Storie di sbalzi climatici, fusi orari, aeroporti e amore“. Ci sono tutti gli indizi, dunque, per pensare che la loro storia d’amore stia proseguendo a gonfie vele. (Continua…)

Eros è diventato nonno per la prima volta

Di recente, Eros Ramazzotti è diventato nonno per la prima volta. La figlia Aurora Ramazzotti, infatti, ha partorito, dando alla luce il piccolo Cesare. Eros, però, non ha ancora visto il bambino perchè è impegnato con il suo tour. Appena le date saranno finite, però, il primo pensiero sarà quello di correre dal nuovo arrivato. Diventare nonno è sicuramente una sensazione che ad Eros mancava e il primo incontro sarà bellissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.