MADDALENA SVEVI INSIEME AL FIDANZATO DEL COACH DI AMICI: MAI SUCCESSO UNA COSA SIMILE
Amici 22, condotto da Maria De Filippi, è, indubbiamente, il talent show più seguito dai telespettatori e non smette di riservarci sorprese, anche ora che siamo ufficialmente nel clou del programma.
Entrati nel cuore del serale dove, a suon di sfide, cantanti e ballerini dovranno puntata a raggiungere l’ambito montepremi finale, c’è spazio anche per il gossip nella scuola più famosa d’Italia.
Abbiamo più volte detto che gli amori e le amicizie, nel corso delle varie edizioni, sono sbocciati, come comprensibile che avvenga, dato il tempo condiviso assieme, sotto lo stesso tetto.
Eppure, in queste ore, non si fa che parlare, in particolare, di una concorrente davvero molto amata dell’edizione 22 di Amici.
Mi riferiscono a Maddalena Svevi che, dotata di grande talento, a soli 18 anni, è riuscita ad entrare nella scuola, aggiudicandosi la stima dei giudici e dei telespettatori. Eppure Maddalena è finita al centro del gossip per la sua storia presunta con l’ex fidanzato del coach di Amici.
Talento, spirito di competizione, determinazione, voglia di migliorarsi, Maddalena, nonostante la sua giovanissima età, ha ben chiari i suoi obiettivi ed è tra le allieve più preparate della scuola di Amici 22. In tutti questi mesi, si è perfezionata, è cresciuta moltissimo sul piano professionale, pur avendo alla base un talento che è sotto gli occhi di tutti. Eppure ultimamente si parla di lei per un altro motivo.
Premettendo che non sappiamo se sia single o fidanzata, la notizia scoop (in attesa di conferma o smentita dei diretti interessati) è che Maddalena Svevi abia rubato il fidanzato ad uno dei coach di Amici. Ma di chi si tratta e cosa è accaduto? Si tratta di uno scoop davvero forte che è partito dalla pubblicazione, di recente, di un video su Instagram in cui balla assieme a Vito Coppola, ballerino professionista già noto al gossip per la sua storia naufragata con Arisa.
Il feeling, la complicità tra i due è evidente durante il balletto per cui in molti si chiedono se ci sia del tenero. Per il momento pare che siano solo dei semplici colleghi, accomunati dalla stessa passione per il ballo, che amano condividere sui social le coreografie, dunque non sappiamo cosa ci sia sotto, se una semplice amicizia o qualcosa di più profondo che sta nascendo o potrebbe nascere. Arisa, coach di Amici 22, ha conosciuto a Ballando con le Stelle, il ballerino Vito Coppola.
Pare che Arisa sia stata molto presa dal ballerino, al punto da voler costruire con lui qualcosa di solido e serio. Di diversa opinione Coppola concentrato sulla sua carriera, al punto da prendere un tantino le distanze quando i riflettori su di loro si sono spenti.
Tra alti e bassi, sfoghi continui di Arisa sui social, non appagata dalla relazione e, dulcis in fundo, il trasferito di Vito a Londra, in cui è diventato maestro in una prestigiosa scuola.. tra i due è finita. Un diverso modo di vedere le cose e, soprattutto, una serie di priorità differenti, li ha portati alla rottura, pur essendo rimasti in rapporti civili. E ora? Con Maddalena c’è del tenero o no? Saremo pronti ad aggiornarvi.