“So chi è, dovete saperlo anche voi”. GF Vip 7, il massacro contro Nikita prima della finale
Continuano i feroci attacchi a Nikita Pelizon. E stavolta non sono arrivati nella casa del GF Vip 7, bensì dall’esterno della stessa. E fanno decisamente molto male alla concorrente, che potrebbe avere delle ripercussioni da queste affermazioni in vista della finale del 3 aprile. Lei per ora non è la principale candidata a vincere, visto che davanti a lei nei pronostici ci sarebbero Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. E queste parole non le faranno sicuramente piacere, anche se le leggerà probabilmente a reality finito.
Da ormai diverso tempo Nikita Pelizon è stata abbastanza estromessa dalle dinamiche degli altri concorrenti del GF Vip 7. Ha rapporti ai minimi termini con gli altri coinquilini e solamente Milena Miconi l’ha recentemente abbracciata o ha comunque avuto maggiori dialoghi. Tutti gli altri la snobbano quasi sempre, basti pensare che nell’ultimo appuntamento col GF Vip Radio nessuno voleva porgerle nemmeno una domanda, a dimostrazione del fatto che non sono interessati alla sua vita.
Nikita Pelizon, attacco durissimo fuori dal GF Vip 7
Attraverso un’intervista al settimanale Vero, un’ex vippona ha letteralmente distrutto Nikita Pelizon, che tra pochi giorni conoscerà il suo destino al GF Vip 7. Lei è tra le finaliste e combatterà da sola contro tutti. Intanto, questo quanto rivelato su di lei, che ha subito un giudizio devastante: “Lei è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Credo che non esista nella casa persona più cattiva. Ha vissuto appiccicata ad Antonella quando si sono odiate per mesi. Ma chi ci crede?”.
A demolire Nikita è stata l’ex coinquilina Wilma Goich, che quindi la ritiene una ragazza cattiva e senza scrupoli, dato che avrebbe anche instaurato un rapporto di amicizia non vero con Antonella, prima che quest’ultima venisse eliminata. La cantante ha infatti aggiunto: “Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita, Edoardo è uscito per colpa sua. Daniele? Avevamo bisogno delle affezioni particolari con baci ed abbracci che mancavano ad entrambi, ma non si tratta di amore”.
https://www.instagram.com/p/CpzpzBNj_sb/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-massacro-contro-nikita-pelizon-prima-della-finale%2F%3Ffbclid%3DIwAR3kIjMfZ3wNmx7sqQFrfjOv73NuiRjpOPUWA4S1hBKPhgvGp-1TkCsokc4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A692.2000000001863%2C%22ls%22%3A526.5%2C%22le%22%3A562.1000000000931%7D
Ad incoraggiare nei giorni scorsi Nikita Pelizon e lo staff è stato l’ex fidanzato Matteo Diamante: “Fortunata ad avere una migliore amica come te. Un lavoro straordinario e sono felice. Io sono stato solo un supporto, Niki sarà felice non appena uscirà e vedrà tutto questo”.