“Devo dirvi di lei”. Albano Carrisi rompe il silenzio su Loredana Lecciso: la decisione

Se ne parla ormai da tempo immemore, ma adesso è arrivata una dichiarazione ufficiale di Albano Carrisi sulla possibilità che ci sia un matrimonio con Loredana Lecciso. Il cantautore originario di Cellino San Marco ha rotto il silenzio in un’intervista al settimanale Mio e le sue parole sono facilmente interpretabili. Infatti, nella sua testa ci sarebbe un’idea ben precisa sul da farsi.

Albano Carrisi non si è mai unito in matrimonio con Loredana Lecciso, nonostante stiano insieme da tanti anni. Ma ora gli hanno posto la domanda diretta sui fiori di arancio e ha fornito una risposta rilevante. Inoltre, l’artista pugliese si è soffermato anche sul suo futuro professionale, infatti ben presto dovrebbero esserci delle novità pazzesche.

Albano Carrisi e il matrimonio con Loredana Lecciso: cosa ha fatto sapere lui

Tutti i fan di Albano Carrisi sono in ansia da tempo per capire se ci sarà o meno questo fatidico matrimonio con Loredana Lecciso, che finora non si è mai materializzato. E le affermazioni dell’ex marito di Romina Power non hanno alimentato un grande entusiasmo. E andiamo a vedere insieme perché c’è stata un bel po’ di delusione da parte della gente.

A Mio Al Bano ha esclamato: “Se ci è venuta voglia di sposarci visti i tanti matrimoni vip delle ultime settimane? Ce l’ha con me?“. Quindi, non è stato molto propenso a rispondere in modo affermativo. Lui è rimasto sul vago, anche quando il giornalista gli ha detto che l’amico di Loredana, Giovanni Ciacci, vorrebbe vederli sposati: “Ognuno è libero di esprimere i propri desideri“.

Non sembra essere all’orizzonte l’idea delle nozze, ma Al Bano tornerà ben presto protagonista dal punto di vista lavorativo: “Sto lavorando a nuovi progetti musicali e televisivi, ma preferisco tenerli segreti per il momento”. E chissà di cosa si tratta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *