“GF VIP” 7, Micol lancia una stoccata ad Antonella: le sue parole
Micol Antonella “GF VIP” 7. Nonostante Antonella Fiordelisi abbia abbandonato la casa del “Grande Fratello Vip”, il confronto con Micol Incorvaia è destinato a continuare. Dalla casa più spiata d’Italia, infatti, la fidanzata di Edoardo Tavassi lancia un’incredibile stoccata alla sua rivale. Le sue parole potrebbero suscitare una reazione in Antonella Fiordelisi. (Continua…)
“GF VIP” 7, Micol lancia una stoccata ad Antonella
Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi sono sempre state rivali nella casa del “Grande Fratello Vip“. La sorella di Clizia, infatti, è entrata nella casa più spiata d’Italia come ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato di Antonella. Il rapporto tra le due donne, dunque, è sempre stato basato sulla rivalità. Nel corso della loro esperienza nel reality show di Canale 5, Micol e Antonella non si sono risparmiate colpi e anche adesso che la Fiordelisi ha definitivamente abbandonato la casa sembra che il confronto sia destinato a perdurare. Nelle ultime ore, infatti, Micol ha lanciato un’incredibile stoccata alla sua rivale. Le parole pronunciate dalla Incorvaia potrebbero provocare una reazione in Antonella. (Continua dopo la foto…)
Cosa ha detto Micol
Continua a tenere banco nella casa del “GF VIP” 7 il confronto tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. In queste ore, la sorella di Clizia ha risposto ad alcune domande della sua coinquilina Nikita Pelizon, che le ha chiesto se secondo lei la sua rivalità con l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” fosse dovuta a delle sue presunte insicurezze estetiche. “Non ho mai pensato che Antonella fosse una persona sicura” – ha dichiarato – ” Anzi, la trovo molto insicura. Per quanto riguarda la sicurezza estetica non devo invidiare niente ad Antonella, mi sento una fi*a atomica“.
Le parole pronunciate da Micol potrebbero provare una reazione in Antonella. La Fiordelisi nella prossima puntata del “GF VIP” 7 potrebbe tornare nella casa per avere un confronto con i suoi ex coinquilini. Antonella, infatti, era la più osteggiata all’interno della casa e quando è stata eliminata molti hanno festeggiato. Da Tavassi ad Oriana, fino appunto a Micol: nessuno ha nascosto la gioia per la sua eliminazione, ma nella prossima puntata potrebbero ritrovarsela di fronte con il dente avvelenato.