“GF VIP” 7, Alberto De Pisis racconta il suo dramma: “Mi menavano”
News Tv. Alberto De Pisis “GF VIP” 7. Nel corso della puntata del “Grande Fratello Vip” di ieri sera, Alberto De Pisis ha raccontato il suo dramma. “Ero diverso e mi menavano“, ha esclamato il vippone. Il suo racconto ha emozionato il pubblico. Pochi conoscevano la sua storia perchè Alberto è sempre molto riservato in merito alla sua vita privata. Ieri ha spiegato anche che parla poco della sua famiglia perchè vuole proteggerli. (Continua…)
“GF VIP” 7, Alberto De Pisis racconta il suo dramma
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7. La finale ormai è vicinissima. Lunedì prossimo andrà in onda la semifinale, che decreterà gli ultimi finalisti della settima edizione del reality show. Al momento i tre finalisti già annunciati sono: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Adesso tutta la casa è al televoto e lunedì prossimo scopriremo chi sarà il quarto finalista di questa edizione. Probabile, però, che ce ne sia un altro o addirittura altri due. I maggiori indiziati per approdare in finale sono Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.
Nella puntata di ieri sera, Alberto De Pisis ha parlato un po’ della sua vita privata. In settimana, infatti, è stato convocato dalla produzione per fare la linea della vita, un’espediente ideato dal “Grande Fratello Vip” per “mettere a nudo” i concorrenti del reality show. Alberto ha raccontato alti e bassi della sua esistenza, parlando in particolare delle violenze che ha subito quando era più piccolo: “Ero diverso e mi menavano“. (Continua dopo la foto…)
Le dichiarazioni
Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, Alberto De Pisis ha raccontato quella che è stata la sua infanzia e la sua adolescenza. A sette anni ha sofferto per la separazione dei suoi genitori. Durante l’adolescenza, invece, è stato bullizzato dai compagni di scuola: “Ero diverso, o meglio ero me stesso ma questo mi portava a essere additato come diverso e per questo a scuola mi prendevano in giro o mi menavano“. Il punto di svolta nella sua vita è stata la fuga da Milano.
Alberto ha poi parlato del suo rapporto difficile con il padre: “Chiedo scusa a mio padre perchè non sono sempre stato un bravo figlio. Quando i miei si sono separati ho preferito stare con mia madre che era più permissiva piuttosto che con mio padre che era più rigido. Io penso di essere tutt’ora di non essere il figlio che avrebbero voluto, io per tutte le repressioni e prevaricazioni subite mi sono ribellato“.