“Benedetta Primavera”, Loretta Goggi scatenata su Rai1: il commento choc della cantante
Loretta Goggi si lascia sfuggire un’affermazione choc a Benedetta Primavera. Dopo l’esordio della settimana scorsa, ieri, venerdì 17 marzo 2023, è andato in onda il varietà di Rai1 condotto da Loretta Goggi e dal duo comico composto da Luca e Paolo. La cantante si è esibita sul palco con “Maledetta Primavera”: il brano ha fatto impazzire il pubblico. Ma non solo. Loretta Goggi ha anche portato sul palco di Benedetta Primavera l’imitazione della Regina Elisabetta durante la quale si è lasciata sfuggire un commento choc. (Continua dopo le foto)
“Benedetta Primavera”, la frase choc di Loretta Goggi in diretta tv
Loretta Goggi ha deciso di cantare “Maledetta Primavera”, il successo che ha segnato la sua carriera. Sono stati Luca e Paolo a convincerla all’inizio di Benedetta primavera, il suo show in prima serata su Rai1. “Se serve perché è funzionale al racconto la canto, ma io voglio essere la Loretta di oggi”, aveva detto presentando il programma. “Erano tredici anni che non cantavo”, ha confessato la cantante.
Ad un certo punto della serata, Loretta Goggi ha portato sul palco l’imitazione della Regina Elisabetta. Intervistata da Luca Bizzarri, la conduttrice si è messa nei panni della sovrana d’Inghilterra e ha commentato “Spare”, il libro del principe Harry uscito recentemente e oggetto di parecchie critiche. “Ha suscitato tante polemiche il libro di suo nipote. Lei cosa ne pensa?”, ha domandato Bizzarri alla Goggi. Cosa ha risposto la cantante? (Continua dopo le foto)
Le parole choc della cantante
Loretta Goggi ha risposto con ironia alla domanda del comico. “Ho letto con molta attenzione ogni singola parola del ‘book’ del mio piccolo Harry. Se devo cercare nelle profondità del mio cuore come descrivere questo libro, mi viene da dire che è veramente, ma veramente… una grandissima put***ata!”, ha esordito.
“Ma nooo. Nel libro Harry ha parlato così bene di lei, signora regina”, ha risposto Bizzarri.0 “Ma Harry scrive un sacco di boiate – ha replicato la Goggi -. Cosa faresti tu se un nipote sudato e con la puzza di cavallo addosso, ti volesse abbracciare? Era un’arma chimica per me”. L’imitazione della Goggi è piaciuta tantissimo al pubblico in studio che ha riso a crepapelle.