MARIA DE FILIPPI OFFRE UN LAVORO AD ALICE BARISCIANI: ECCO DOVE LA VEDREMO
Tutti in Italia conoscono la notissima conduttrice Maria De Filippi, storica protagonista televisiva di numerose trasmissioni italiane come “Amici” e “C’è posta per te”. Una personalità poliedrica e versatile quella della De Filippi, che è molto amata dai telespettatori.
Nel corso degli anni, Maria ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua bravura e alla semplicità che la contraddistingue. Non solo: Maria è anche una persona molto sensibile, e lo vediamo spesso ad esempio a “C’è posta per te” quando talvolta scoppia in lacrime per le storie che si raccontano durante le puntate. Spesso sono infatti storie molto commoventi che interessano interi nuclei famigliari.
Come si sa recentemente Maria si è trovata a fare i conti con una situazione davvero inaspettata, ovvero la morte dell’amato marito Maurizio Costanzo. Per lei, per la sua famiglia, ma anche per l’Italia intera si è trattato di qualcosa di assurdo, che nessuno si sarebbe mai aspettato così presto. Un lutto davvero scioccante per Maria, che si è trovata improvvisamente vedova.
Nonostante il profondissimo dolore che l’ha colpita, Maria è tornata a lavoro dopo circa una settimana dal lutto che l’ha colpita. La conduttrice in questo periodo molto particolare è sostenuta dall’affetto dei suoi figli, e anche dall’amore che prova per lei il figlio adottivo, Gabriele. Un amore corrisposto da entrambi. Proprio Gabriele è stato sempre accanto alla mamma sia durante il funerale che in camera ardente.
In questi giorni si continua a parlare del lutto che ha colpito la De Filippi, ma a quanto pare ci sono delle novità sul suo conto. Infatti Maria ha emozionato tutti per una decisione che avrebbe preso ultimamente, e che ci fa capire quanto, come donna, ella sia straordinaria.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, una corteggiatrice di “Uomini & Donne”, Alice Barisciani, sarebbe rimasta disoccupata, in quanto non scelta da uno dei corteggiatori. Una vicenda, la sua, davvero molto particolare e che, nel rispetto della privacy dell’interessata, merita di essere raccontata.
Nella puntata del 16 marzo di “U&D” Federico Nicotera ha scelto di uscire dalla trasmissione assieme a Carola. Grande è stata la delusione per Alice, che comunque aveva già capito in che direzione andasse la scelta di Federico. Una storia particolare la sua, la quale ha avuto una infanzia molto difficile, in quanto ella non avrebbe un buon rapporto con il padre. Una particolarità, questa, che la lega in qualche modo allo stesso Federico, che avrebbe una storia simile.
“Dopo il divorzio dei miei genitori ho cercato di riavere mio padre, lui aveva rifiutato le figlie. Mi faceva male stare a casa. Ho preso la decisione di scappare dall’altra parte del mondo, in Australia, ho fatto però un errore nei confronti di mamma. Infatti tornai e la aiutai. Mi rimboccai le maniche per aiutarla” – queste le parole di Alice che si è confidata in questo modo proprio con Federico.
Prima di partecipare a “Uomini & Donne”, la Barisciani era store manager di un negozio di abbigliamento a Siena, in Toscana. A causa però delle ripetute assenze da lavoro per poter partecipare al format Mediaset, il negozio ha deciso di licenziarla, e così lei è rimasta adesso senza un lavoro. Una situazione a cui è voluta venire incontro la stessa De Filippi.
Maria infatti le ha offerto un lavoro nel suo team di “Uomini & Donne”. Alice ha subito accettato, anche se questo per lei vorrà dire trasferirsi da Siena a Roma: una distanza, però, che non è immensa, visto che le due città distano poco più di 200 chilometri. Al momento non si sa che ruolo ricoprirà Alice all’interno del format Mediaset, molto probabilmente il suo ruolo sarà scelto dopo un colloquio con il reparto risorse umane del programma. Si pensa che la 26enne Alice possa svolgere il ruolo di impiegata all’interno del team di “Uomini & Donne”.