“Io e Ginevra, è successo…”. Verissimo, confessione bomba di Antonino Spinalbese
Una confessione a cuore aperto quella di Antonino Spinalbese a Verissimo. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, l’ex gieffino si è raccontato senza troppi fronzoli e i fan chiaramente sono impazziti. L’ex di Belen ha spiegato quello che tutti volevano sentirsi dire, ovvero che c’è un’altra donna nella sua vita. E sì, chiaramente parliamo di Ginevra Lamborghini che a questo punto potrebbe diventare ufficialmente la sua compagna.
Per il momento il padre di Lunamarì non è ancora innamorato, dice, ma è sulla buona strada.
“Se nella casa c’è stata una che mi ha colpito in modo particolare? – Ha detto a Silvia Toffanin – Ginevra, che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche una brava ragazza e questo è importante. Nella vita mi sono sempre fatto colpire o ingannare dal fascino estetico. Questo era un po’ il mio difetto. E Ginevra è proprio una bella ragazza, però mi ha colpito per la sua purezza, questa è la verità”.
Leggi anche: “Con il calciatore di Serie A”. GF Vip 7, bomba nella notte: Antonella tira fuori i dettagli
Antonino Spinalbese a Verissimo: la confessione si Ginevra
E ancora: “Vorrei capire se smettendo di pensare all’estetica io riesca a rendere un rapporto continuo e duraturo. Se ho voglia di fidanzarmi? Guarda, io credo che il momento più bello sia quello della fase dell’innamoramento. Lo sappiamo tutti che abbiamo il cuore a mille. Non provo ancora questo, ma ci stiamo conoscendo e conosco meglio me. Con mia figlia ho scoperto il vero amore. Poi vabbè a parte mia figlia, ma prima ho capito il vero amore con lei”.
Poi dice: “Amare significa non dover dare, o meglio non dover chiedere. Voglio provare ad avere un rapporto legato alla persona più che altro. Credo che con lei è possibile sperare in qualcosa di duraturo e me lo auguro. Dopo Belen non mi sono più innamorato. Nella vita ho amato due volte e sono stato fidanzato solo in quelle occasioni”.
https://www.instagram.com/reel/Cpag5BzI0rW/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fantonino-spinalbese-confessione-bomba-verissimo%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_riccaffdom%26fbclid%3DIwAR3TlTb79XmakMQ5OoXLdjb5Vb4AAuv3asFh8wHV-z5xK50ceeewpMMdzG8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A998.1000000014901%2C%22ls%22%3A570.3000000044703%2C%22le%22%3A994.3000000044703%7D
E conclude: “Ad oggi ho un po’ la necessità di innamorarmi ancora. Non mi va di fare il vagabondo ancora. Però no, non vorrei altri figli. Sono troppo geloso del rapporto e dei sentimenti che nutro per la mia piccola”. Insomma, da quello che dice Antonino questa storia è già scritta e sembra solo una questione di tempo, ma le cose stanno davvero così? Non ci resta che attendere e vedere come prosegue.