PAOLO BONOLIS LA CONFESSIONE CHOC: “HO TRADITO MIA MOGLIE”
Classe 1961, Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dai telespettatori italiani, oltre che showman e autore televisivo. Una carriera davvero lunga la sua, costellata di successi.
I suoi esordi risalgono agli anni 80, quando è stato al timone di diversi programmi per bambini come 3, 2,1… contatto” e Bim Bum Bam. Da allora non si è mai fermato.
Nel 1991 per la prima volta troviamo la coppia, ormai inseparabile, Bonolis – Laurentis nel programma Urka! Una coppia simbiotica che continua a far sorridere milioni di italiani, con Ciao Darwin, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan etc.
Da tanti anni, Paolo è sposato con Sonia Bruganelli, opinionista di questa settima edizione del GF mentre, in precedenza, ha avuto una moglie che ha tradito.
E’ stato lui stesso a confessarlo. Ma vediamo cosa è accaduto e com’è attualmente il rapporto tra loro.
Carismatico, dalla parlantina facile dotato di un’eccezionale ars oratoria, Paolo Bonolis è un conduttore discreto, che cerca sempre di tenere alla larga i suoi affetti dal gossip. Eppure non ha mai fatto mistero dei suoi trascorsi sentimentali. Se oggi lo vediamo felicemente accanto a Sonia Bruganelli, in precedenza è stato spostato con una psicologa americana, Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i due figli, Stefano e Martina.
La loro storia nasce negli anni Settanta negli Stati Uniti. Nel 1983 i due si sposano e la loro relazione è stata definita intensa e speciale, nonostante sia stata breve. Infatti, a fine degli anni Ottanta i due chiedono il divorzio.Paolo Bonolis, a distanza di anni, ha rivelato il perché la sua con Diane è finita. Intervistato dal sito La 27esima Ora, ha dichiarato: “Eravamo molto giovani”, aggiungendo: “È americana e così, quando è finita, lei è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se n’è andata perché l’avevo tradita”.
Una confessione improvvisa, quella del celebre e amatissimo presentatore, che a precisato ulteriori elementi utili a capire come si sia evoluta la sua relazione: i. “Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene ad una persona devi saper fare un passo indietro”.
Il loro è sempre stato un rapporto pacifico, per il bene dei figli, senza vendette, senza farsi guerra, come solo due persone intelligenti sanno fare. I loro due figli oggi sono diventati adulti, vivono a New York, città dove Paolo si reca (impegni lavorativi permettendo) per andare a trovarli e per vedere i suoi nipotini.
Martina, nata negli Stati Uniti nel 1981, si è sposata nel 2019 e l’anno dopo ha reso Paolo nonno per la prima volta.Stefano, il secondogenito, classe 1984, lo ha reso nonno bis. Nel mezzo, finito il matrimonio con la psicologa Zoeller, Bonolis ha avuto una storia con Laura Freddi, durata, peraltro, cinque anni. Rumors parlano della fine del loro rapporto in quanto lei desiderava fortemente diventare mamma, mentre, dall’altra parte, lui non si sentiva ancora pronto per ricominciare dopo il matrimonio fallito. Anche con Lei, i rapporti sono sempre stati buoni.