GF Vip, la Tavassi fa infuriare i Donnalisi e supporta altri due vipponi
Le ultime notizie da Guendalina Tavassi sul GF Vip 7 rispetto ai Donnalisi. Ecco che sul suo profilo ufficiale la ex vippona pubblica una storia dove commenta alcune foto tratte dalla Casa del Grande Fratello. Queste vedono Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia scambiarsi carinerie. Arriva subito la frecciatina.
I fan dei Donnalisi contro Guendalina Tavassi
Le ultime storie di Guendalina Tavassi, ex concorrente del GF Vip, su Instagram non sono piaciute per niente ai fan dei Donnalisi. La sorella dell’attuale vippone nella casa, Edoardo Tavassi, sul suo profilo ufficiale ha pubblicato un video in cui ha raccolto alcune immagini che vedono Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia scambiarsi carinerie. In questi giorni i due vipponi effettivamente stanno destando dei sospetti e una parte di telespettatori crede possa nascere qualcosa tra loro, nonostante la presenza di Antonella Fiordelisi. C’è da dire anche che con quest’ultima Edoardo Donnamaria sta continuando ad attraversare continui alti e bassi e non è chiaro in quale direzione andrà il loro rapporto.
Il tifo per la possibile coppia: Nicole Murgia – Edoardo Donnamaria
Ecco quindi che Guendalina Tavassi riposta sul suo profilo social che l’avvicinamento di Nicole Murgia a Edoardo Donnamaria scatena diverse reazioni e supposizioni. Se alcuni sembrano trovarli carini insieme, i fan dei Donnalisi già le stanno dando della “sfascia coppie”. Sul web sono emersi commenti anche piuttosto pesanti da parte di alcuni telespettatori. Di questo ha parlato anche Guendalina Tavassi sul suo profilo Instagram. Lei li trova carini insieme e spera che stasera possa uscire Antonella Fiordelisi. Questo perché se l’influencer dovesse abbandonare la Casa, magari per i due ci sarebbe campo libero: “Sto vedendo che la Murgia e Edoardo Donnamaria sono molto vicini quindi stavo pensando, quanto sarebbe bello fare uscire Antonella (che lei ha chiamato Tontonella ndr) domani sera? Se la facessero uscire secondo me quei due…”.