Festival di Sanremo, Al Bano svela: “Ho rinunciato a…”. Ecco le parole del cantante

FESTIVAL DI SANREMO, SI AVVICINA LA TERZA SERATA
Dopo il grande successo della prima serata, anche il secondo appuntamento con la 73esima edizione del Festival di Sanremo ha riscosso il favore del pubblico: a tal proposito – come riportato da “Ansa.it” – anche la seconda serata ha fatto registrare ottimi numeri, con 10 milioni e 545 mila spettatori (pari al 62.3%) che hanno seguito il festival della canzone italiana. Ormai, però, tutta l’attenzione è rivolta alla terza serata che vedrà la presenza di Paola Egonu, dei Maneskin e di Peppino di Capri. Festival di Sanremo, la stoccata di Iva Zanicchi: “Al Bano, Morandi e Ranieri si esibiscono presto? Certo, altrimenti…”

FESTIVAL DI SANREMO, GRANDE SUCCESSO PER ALBANO, RANIERI E MORANDI
I mattatori assoluti della seconda serata del Festival sono stati indubbiamente Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri che hanno cantato per la prima volta assieme sul palco dell’Ariston, emozionando il pubblico presente al Festival e quello da casa. Nel corso della conferenza stampa odierna il direttore dell’intrattenimento di Rai 1 Stefano Coletta – come riportato da “Rainews.it” – ha annunciato che il picco di ascolti della seconda serata si è avuto proprio durante l’esibizione dei tre big della musica italiana: nello specifico si è raggiunta la vetta di 17 milioni di spettatori quando Gianni Morandi stava cantando “Uno su mille ce le fa”. Al Bano con Massimo Ranieri e Gianni Morandi: la frecciata a Blanco che in pochi hanno notato. Ecco cos’è successo

FESTIVAL DI SANREMO, AL BANO SVELA: “HO RINUNCIATO A…”
Tra i protagonisti assoluti della serata di ieri, dunque, vi è stato Al Bano, il quale – intervistato da “IlGiornale.it” – ha svelato alcuni retroscena relativi alla sua partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante nativo di Cellino San Marco ha svelato di aver presentato un brano ad Amadeus per partecipare come cantante in gara, ma il conduttore del Festival gli ha proposto di formare un trio con Morandi e Ranieri. A quel punto, dunque, Albano non ha avuto dubbi: “Ho detto ‘vabbé mi arrendo’, questo è un regalo di Dio”. In questa edizione, dunque, Al Bano ha rinunciato a portare il suo nuovo pezzo al Festival della canzone italiana, ma si tratta di un appuntamento solo rimandato. Al Bano, infatti, ha assicurato che canterà quel brano il prossimo anno perché sicuramente lo ripresenterà ad Amadeus.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.