Bonino: in Italia servono 1milione e 600mila migranti l’anno. Video tradotto in arabo per uno scopo scioccante.
Emma Bonino ha le idee molto chiare sul futuro dell’Italia e ha deciso di comunicarle al mondo intero.
Il suo intervento a Rai2, infatti, è stato tradotto in arabo, con uno scopo piuttosto esplicito considerando il tipo di messaggio.
“Sono Emma Bonino. Vi hanno detto che siamo troppi e non c’è spazio: è falso. Anzi, c’è una decrescita demografica, stiamo diventando sempre più vecchi con pochissimi ragazzi giovani che potranno lavorare e contribuire al sistema delle pensioni”.
Esordisce così il leader di +Europa, rivelando dei dati impressionanti, venuti fuori da una ricerca: è stato calcolato che fino al 2025 ci servirebbero 1 milione e 600mila immigrati l’anno, solo per sopperire ai morti e a quelli che se ne vanno.
C’è anche stato detto – continua Bonino – che li vediamo in giro a far nulla. Non lo vogliono loro. Non abbiamo leggi adeguate che intervengano per evitarlo. Non ragioniamo con la pancia, ragioniamo con la testa e possibilmente col cuore…non fa male!
Ecco il video del suo intervento:
Intervento, per giunta, molto discusso per i sottotitoli arabi che sono stati inseriti nel video. Volevano che il messaggio arrivasse forte e chiaro agli immigrati? “Venite tutti qui, c’è spazio per tutti e ci servite?”
Cosa pensi del video di qualche mese fa?
Fonte: Ilgrandeinganno