Sanremo, Chiara Ferragni e Fedez vivono separati: il motivo
Chiara Ferragni e Fedez hanno un diverso alloggio durante la settimana del Festival di Sanremo. L’imprenditrice digitale infatti sarà impegnata sul palco dell’Ariston come co-conduttrice di Amadeus, mentre il rapper condurrà uno speciale di Muschio Selvaggio, il suo podcast con Luis e Martin Sal, che andrà in onda per tutta la settimana del Festival su Rai 2. Fedez ha svelato che non alloggia nello stesso posto di sua moglie, per quale motivo?
Chiara Ferragni e Fedez hanno un diverso alloggio a Sanremo: il motivo
Fedez ha spiegato su Instagram che non vivrà con sua moglie durante il Festival. “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perché io sarò con il team di Mucchio Selvaggio. Ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla”, ha rivelato il cantante. Dove saranno invece Leone e Vittoria mentre i genitori sono impegnati a Sanremo? A quanto pare, sono rimasti a Milano e a occuparsi di loro ci sono i nonni e le tate.
Dove si trovano gli alloggi dei Ferragnez a Sanremo? Al momento non è ancora chiaro dove alloggerà il rapper mentre sulla moglie e la sua crew si sono diffuse varie notizie. Sembra che la Ferragni abbia affittato Villa Dendi, riporta Il Fatto Quotidiano, che si trova sulle sulle alture del Comune di Cipressa, lontano dal caos della città della kermesse musicale. Lo scorso anno, Elisa aveva alloggiato nella stessa villa durante il Festival.
Il ruolo della Ferragni al Festival
Sarà sicuramente una settimana molto speciale per Chiara Ferragni. Il suo impegno a Sanremo costituisce il suo debutto nel mondo della televisione. Un inizio niente male: l’imprenditrice affiancherà Amadeus durante la prima e l’ultima serata. L’influencer, anche sui social oltre che nelle varie interviste, non ha nascosto di provare ansia e tanta responsabilità. Chiara Ferragni condividerà con il pubblico del Festival e con i telespettatori un importante monologo: i temi potrebbero essere tanti ad esempio la maternità, il ruolo dei social o la violenza sulle donne. Anche le sue colleghe co-conduttrici faranno un monologo, ognuna su un tema diverso.