La micro frangia spopola alla settimana della moda di Parigi: favolosa a tutte le età
Maisie Williams ha preso spunto da Lydia Deetz di “Beetlejuice” mentre si acconciava i capelli per la settimana della moda di Parigi. Il 23 gennaio, la star di “Pistol” ha debuttato con una serie di micro frange appuntite mentre partecipava alla sfilata di Christian Dior haute couture primavera/estate 2023.
Micro frangia che passione: bellissima nel 2023 e a tutte le età
Come gli utenti di TikTok che prendono spunto da mercoledì Addams per sperimentare trucchi più spigolosi e tendenze della moda più oscure, Williams ha lasciato che l’eroina gotica originale di Tim Burton ispirasse il suo look. “Very Parisienne”, l’hairstylist Yumiko Hikage ha sottotitolato il filmato dietro le quinte di Williams che si prepara per la giornata nelle sue storie su Instagram.
Parliamo del Pixie Cut, il taglio corto per eccellenza, che fa impazzire milioni di donne in tutto il mondo. Questo perché, grazie alla sua incredibile versatilità, si adatta ad ogni esigenza e stile, grazie alle modulazioni di lunghezze, styling e colori. Questa volta però, per essere le più guardate del 2023, dovete scegliere un dettaglio che non può mancare: la micro frangia.
Per il suo viso, la truccatrice di Williams, Helene Vasnier, ha utilizzato i prodotti Dior Beauty per applicare mascara denso, eyeliner audace e una serie di ciglia in picchiata. Come tocco finale, Vasnier ha usato la matita nera per segnare un punto su ciascuna delle palpebre di Williams, applicando un secondo punto vicino all’angolo esterno di ciascun occhio. Il trucco ispirato al mimo parigino, l’abito in stile Lydia Deetz e l’abito in stile “Nightmare Before Christmas” hanno creato un look sottilmente all’avanguardia.https://assets.pinterest.com/ext/embed.html?id=1759287333199715
L’ex star di “Game of Thrones” ha unito l’intero ensemble con un abito patchwork in bianco e nero in plaid, completo di corsetto allacciato. Nel 2021, Williams ha fatto il suo debutto al Met Gala con un’acconciatura con fiocco nero come l’inchiostro che si abbinava magnificamente al suo eyeliner alato. L’anno successivo, è tornata sui gradini del Costume Institute in uno chignon stretto ricoperto da ciocche di capelli ingioiellate acconciate a onde piatte. Il look finale era un updo alla Betty Boop spigoloso quasi quanto la sua micro frangia.https://assets.pinterest.com/ext/embed.html?id=55309901666086463