“Denunciata”. Mara Venier, la notizia durante la puntata di Domenica In
Puntata movimenta quella di ieri di Domenica In, Mara Venier ha raccontato di essere stata denunciata. È successo durante l’intervista a Andrea Piazzolla, assistente personale di Gina Lollobrigida. Piazzola ha raccontato particolari sugli ultimi anni dell’attrice a cominciare dai giorni precedenti la morte. Racconta di un esame che avrebbe peggiorato le cose. “Credo fosse martedì, adesso posso confondere i giorni, lei è andata a fare una tac in ospedale, l’ho accompagnata io, e l’avevo chiesta senza mezzo di contrasto. Quando siamo andati in ospedale, il medico ha detto ‘no la devo fare per forza con il contrasto”.
“Il mio rimpianto è sicuramente quello, di non aver detto di non essermi imposto in qualche modo, purtroppo da quello che si è capito, il contrasto le ha bloccato i reni, quindi la sera siamo tornati a casa e ho visto che non urinava, da lì sono andato in allarme ed ho chiamato subito tutti quelli che potevo chiamare che hanno provato a fare quello che si poteva e mi hanno detto ‘Andrea non c’è più possibilità, non c’è più da fare nulla’”.
Leggi anche: “Mara, che è successo?”. Domenica In, attimi di panico durante l’intervista ad Alessia Marcuzzi
Domenica In, Mara Venier: è mistero dietro la denuncia
E ancora: “Non ho accettato, quindi d’accordo col professore l’abbiamo subito ricoverata, la speranza è l’ultima a morire. Io avrei donato i miei anni a Gina, se fosse possibile, pur di vderla. È una vita talmente speciale, quella donna ha fatto delle cose incredibili”. Il racconto è poi proseguito con il ricordo del loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti nel 2009 in occasione dell’organizzazione di una mostra”.
“Ho iniziato un rapporto personale con lei nel 2013 e poi abbiamo scoperto il matrimonio per procura con lo spagnolo. Lei chiamò il figlio dicendo di non sapere nulla, ma lui non ha mai voluto chiarire. Si è schierato con Rigau e ha testimoniato con lui nonostante sapesse che aveva fatto cose illegali in Spagna”. Sull’amministrare di sostegno che le venne affiancato Piazzola spiega.
https://www.instagram.com/reel/CnrhEA_h4oM/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fdomenica-in-mara-venier-denuncia%2F%3Ffbclid%3DIwAR3WXvXee9NhTxyaCjXZLUnWxfUJ1R4pDKRGO5sweo4A07U_uDT_Qkk321E#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A11741.200000001118%2C%22ls%22%3A11564.200000001118%2C%22le%22%3A11640%7D
“Gliene venne affiancato uno dello studio associato che difendeva Rigau. Fece ricorso. Gli ultimi anni per lei sono stati una tortura”. Parole sulle quali Mara Venier lo ha interrotto e ha aggiunto: “Io già ho preso una denuncia, quindi tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici oggi”. Senza entrare nel motivo che ha portato all’esposto.