Jolanda Renga, figlia di Ambra, commuove: ”Dite che sono brutta da sempre, di certo non sono cattiva o egoista…”
Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, a soli 18 anni, ha dato una lezione di vita, sui social, a quanti sono soliti commentare negativamente il suo aspetto fisico. In sostanza, Jolanda ha voluto porre l’accento sul disagio di alcuni figli di personaggi famosi, spinti dalla società a ”tenere il passo” con i propri genitori, ad essere sempre all’altezza delle aspettative del pubblico.
”Devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto male, quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa…”, ha affermato Jolanda Renga, in riferimento a coloro che le hanno detto di essere brutta. La diciottenne ha invitato chi la critica a badare maggiormente all’aspetto interiore, non soffermandosi alle effimere apparenze. Insomma, Jolanda ha dimostrato di essere molto matura per la sua età, dando prova di essere in grado di rispondere alle critiche.
”Ciao, sono Jolanda, la figlia brutta…”, ha affermato la giovane Renga in un video pubblicato su TikTok, aggiungendo: ”’Sei brutta’ é una cosa che mi dicono sempre, da quando sono piccola, e mi vedo allo specchio, da quando mi vedo nelle foto. ‘Sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto…”’, ha proseguito, imperterrita, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga.
Jolanda Renga spiazza il mondo dei social: ”Il mio sogno, per fortuna, non é essere bella…”
Advertisement
Jolanda Renga ha continuato il suo significativo monologo, dicendo di voler chiedere scusa a se stessa: ”Scusa perché ho dato importanza alle parole di queste persone. Il mio sogno, per fortuna, non é essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita é fare cose che contano…”. Insomma, la giovane Renga ha affermato di essere interessata a progetti ben più profondi del mero miglioramento esteriore, dicendo: ”Mi piacerebbe migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa, dando il massimo…”.
”Ho sempre pensato…”, ha spiegato Jolanda Renga: ”…che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima, anziché alla mia faccia, perché non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima sì e dovranno restare belli e puliti”. Jolanda ha dimostrato di essere molto matura anche quando sua madre, Ambra Angiolini, e Massimiliano Allegri si sono lasciati. La giovane, infatti, si é lasciata andare, in quella circostanza, ad un lungo sfogo, parlando di un tradimento da parte di Allegri, e smorzando le polemiche. Inoltre, Jolanda si é schierata ancora una volta in favore di sua madre quando Striscia la notizia le ha consegnato il ”Tapiro”, affermando: ”É davvero necessario infierire? Perché venire a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si é fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?”.
https://www.tiktok.com/embed/v2/7177411856267529477?lang=it-IT&referrer=https%3A%2F%2Fwww.ogmag.net%2Fjolanda-renga-figlia-di-ambra-commuove%2F%3Futm_source%3D242%26utm_medium%3DFbRe%26utm_campaign%3Dsocial%26fbclid%3DIwAR0noQubiEBB8BFFpwc6kRqRP1Sh7JXJ2eccA–Z6Qj2wzza8wn7L9MMWI0
Advertisement
Ed ancora, la giovane Renga ha affermato in una story su Instagram: ”E anche se questa persona, alla fine, si é rivelata diversa, la colpa é di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”. Insomma, Jolanda Renga ha dimostrato davvero una grande maturità nel proteggere gli affetti a lei più cari, oltre che se stessa. ”Penso che se la cosa peggiore che si dice di me é che sono brutta, allora posso stare tranquilla. Di certo non si può dire di me che sono cattiva o egoista…”, ha affermato Jolanda, per poi rivolgersi a coloro che subiscono le medesime critiche: ”Io vorrei dire a tutti quelli che si sentono come me che, finché avranno cura e rispetto di se stessi e degli altri, brilleranno sempre di una luce diversa. Le persone gentili sono belle per davvero. Non permettete agli altri di cambiare questa parte speciale e unica di voi, anzi rendetela un punto di forza”.